Club Wilier (parte undicesima)

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.676
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Dato che nessuno scrive, inizio io. Credo domenica di aver fatto la seconda uscita più forte dell'anno con tanto di Kom per 510 Watt medi in un segmento. Media totale su 73 km 33,4 su 580 metri di dislivello. Si può fare molto di più, ma essendo solo in 2 e coi semafori non è facile.

Ovviamente è tutto merito della zero7 :cool::eek:xxxx

Scherzi a parte più tempo passa e più questa bici mi soddisfa in tutte le sue sfaccettature. La capacità di sprintare del telaio e di realizzare i miei pochi watt mi lascia sempre di stucco.

Ragazzi è davvero una grande bici, peccato sia stata snobbata o forse non se n'è capito il livello. Staremo insieme molto a lungo.
 
  • Mi piace
Reactions: nanomalefico

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
Dato che nessuno scrive, inizio io. Credo domenica di aver fatto la seconda uscita più forte dell'anno con tanto di Kom per 510 Watt medi in un segmento. Media totale su 73 km 33,4 su 580 metri di dislivello. Si può fare molto di più, ma essendo solo in 2 e coi semafori non è facile.

Ovviamente è tutto merito della zero7 :cool::eek:xxxx

Scherzi a parte più tempo passa e più questa bici mi soddisfa in tutte le sue sfaccettature. La capacità di sprintare del telaio e di realizzare i miei pochi watt mi lascia sempre di stucco.

Ragazzi è davvero una grande bici, peccato sia stata snobbata o forse non se n'è capito il livello. Staremo insieme molto a lungo.
Ecco quello mi interessava, allora un buon telaio (da 60 ton) puo' "aiutare" a non far perdere watt
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Giovedì ho concluso la mia lunga fase di dolori alle gambe con una sciatalgia che mi ha costretto ad una due giorni in ospedale devastante. Ora è sei giorni che faccio iniezioni di cortisone e sono uno straccio. Il 22 risonanza magnetica.
Credo che rivedrò la Wilier nei 2020... Per ora l'ho lavata e appesa al chiodo.. :yoga:
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.676
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Ecco quello mi interessava, allora un buon telaio (da 60 ton) puo' "aiutare" a non far perdere watt
Probabilmente è così e anche se come amatori non abbiamo bisogno di bici così evolute perché non le sfruttiamo, le sensazioni che restituiscono e la (poca) potenza che riescono a farci scaricare sicuramente costituisce un piccolissimo aiuto che fa senz'altro piacere.

Diciamo che al netto delle sue qualità, questa bici ha stimolato le mie uscite, i miei allenamenti e mi ha fatto migliorare parecchio. Questo perché ogni uscita costituisce un piacere ed un nuovo stimolo e non vedo l'ora che arrivi la prossima.

Insomma una grande bici da wilier.
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.676
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Giovedì ho concluso la mia lunga fase di dolori alle gambe con una sciatalgia che mi ha costretto ad una due giorni in ospedale devastante. Ora è sei giorni che faccio iniezioni di cortisone e sono uno straccio. Il 22 risonanza magnetica.
Credo che rivedrò la Wilier nei 2020... Per ora l'ho lavata e appesa al chiodo.. :yoga:
Mi spiace davvero. Non puoi uscire nemmeno a passeggiare? Per curiosità, fai un lavoro sedentario?
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Mi spiace davvero. Non puoi uscire nemmeno a passeggiare? Per curiosità, fai un lavoro sedentario?

Non è tanto un problema di sedentarietà ma generico, canali vertebrali stretti, per cui ho ciclicamente problemi alla schiena e al nervo sciatico. Prima o poi mi deciderò per la via chirurgica ma per il momento non ne ho tanta voglia..
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.676
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Non è tanto un problema di sedentarietà ma generico, canali vertebrali stretti, per cui ho ciclicamente problemi alla schiena e al nervo sciatico. Prima o poi mi deciderò per la via chirurgica ma per il momento non ne ho tanta voglia..
Forse non rimane davvero tanto da fare a parte l'intervento e la fisioterapia dopo. Ti auguro comunque di rimetterti presto o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Sampoo87

pierg75

Gregario
10 Settembre 2017
621
263
Terre d'Albione
Visita sito
Bici
WIlier
Qua ha iniziato a fare brutto tempo, per cui stasera ho reiniziato con i rulli.
Domenica però ho fatto un giretto...160+km 1900 dislivello, fatto stradine sterrate da xcross (devo dire sia le ruote che il telaio e pure i tubolari hanno retto bene) e poi pure un momento clipless che mi ha fatto finire il giro col deragliatore storto [emoji34]


Sent from my SHIELD Tablet using Tapatalk
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
Perchè 150 in due uscite ? non fai uscite da più di 75km ?? :O
Solitamente no
Le mie uscite durano circa 3 / 3 ore e mezza al massimo...
Di conseguenza vuoi la mia scarsa preparazione vuoi i pitstop e le condizioni del traffico, percorro mediamente 80/90 km a seconda del dislivello

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: MP_nella_BG