Collarino in Titanio.

Ciclo

Apprendista Velocista
27 Luglio 2009
1.591
18
Visita sito

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
926
471
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
Sul telaio in titanio che ho comprato da xacd - su Cina e dintorni-, ho montato il collarino che ti interesserebbe, per un reggisella da 27,2. In effetti, rispetto a quanto costano il telaio, il reggisella e la forcella, l'ho pagato molto, cioè 40 dollari. Può darsi che per la tua misura chiedano un supplemento e che le spese di spedizione abbiano un'incidenza elevata.
Prova ad insistere con Mr. Porter, anche se è un osso molto duro.
 

Ciclo

Apprendista Velocista
27 Luglio 2009
1.591
18
Visita sito
Sul telaio in titanio che ho comprato da xacd - su Cina e dintorni-, ho montato il collarino che ti interesserebbe, per un reggisella da 27,2. In effetti, rispetto a quanto costano il telaio, il reggisella e la forcella, l'ho pagato molto, cioè 40 dollari. Può darsi che per la tua misura chiedano un supplemento e che le spese di spedizione abbiano un'incidenza elevata.
Prova ad insistere con Mr. Porter, anche se è un osso molto duro.

Già insistito più e più volte. Gli anche detto (cosa peraltro vera) che alcuni suoi colleghi con 25 € mi spediscono in Italy il collarino (peccato che non abbiano la misura e che quello di xacd sia quello che mi piace di più) ma nulla. Mi ha gentilmente mandato a cag...

Umbi riusciresti a contattarmi in privato? Vorrei chiederti alcune cose.