COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.238
24.897
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
non voglio polemizzare ma trovo indelicato e anche un po scortese, come minimo, chiedere a @crock di dare anticipazioni su una presentazione che si farà (sicuramente in grande stile) tra poche settimane
credo siamo tutti maggiorenni e vaccinati per capirlo senza altre spiegazioni
Infatti ho scritto che sarebbe stata dura,giustamente, avere una risposta. PERDONATEMI!
 

Testone

Novellino
30 Dicembre 2017
14
2
42
Val padana
Visita sito
Bici
Colnago C60
Domanda x Crok.
Avendo montato sul mio C60 l'Etap, è normale non avere una placchetta di chiusura sotto il movimento centrale?
Mi sembra un pò troppo aperto, con la conseguenza che entri lo sporco.
Grazie
 

robiroberto

Novellino
4 Dicembre 2011
82
8
roma
Visita sito
Bici
Colnago c60 c50 master mexico cannondale ss.evo hm
...e non ha visto cose che invece esistono! :maestro:
Qui le cose da vedere ci sono tutte, Aru ci gira da prima di Natale, e per contratto non poteva nemmeno indossare la maglia UAE. Tubo verticale SPETTACOLARE la voglio!
 

Allegati

  • Fabio-Aru-al-Colle-del-Sestriere-la-vigilia-di-Natale 2.jpg
    Fabio-Aru-al-Colle-del-Sestriere-la-vigilia-di-Natale 2.jpg
    396,6 KB · Visite: 226

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.673
22.615
98
dove capita
Visita sito
Si, e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...dai su, per favore...'sta favoletta ha un po' anche rotto le scatole, ormai sono 14 anni che Giant ci avrebbe messo le mani, peccato che chiunque possa verificare online e gratuitamente che NON è così.

Infatti lo sanno tutti che Colnago ora è di proprietà di Yonghon Li, e che tu verrai rimpiazzato da Kalinic.
 

robiroberto

Novellino
4 Dicembre 2011
82
8
roma
Visita sito
Bici
Colnago c60 c50 master mexico cannondale ss.evo hm
Potresti aiutarmi a vedere quali sono le differenze? Lo dico da possessore di C60, dal basso della mia ignoranza non avrei mai detto che quello in foto non sia un C60
Se riesci ad ingrandire, si vede benissimo che il verticale passa all'interno della congiunzione fino alla sede del canotto e non ha più la congiunzione che lo ospita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.