COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Mi piace l’idea di avere di nuovo una bici dura e pura,no dischi e no elettronica.
Sono anch'io dell'idea che una colnago, perfetto mix di tecnologia e tradizione oltre che di stile... debba essere quanto di più basilare possibile anche in virtù del nome che porta.
E' chiaro che Colnago non può chiudere la porta al nuovo vento che spira ma la tradizione secondo me che il nome ispira porta inesorabilmente alla conclusione della bici semplice ma efficace.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.533
22.038
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Sono anch'io dell'idea che una colnago, perfetto mix di tecnologia e tradizione oltre che di stile... debba essere quanto di più basilare possibile anche in virtù del nome che porta.
E' chiaro che Colnago non può chiudere la porta al nuovo vento che spira ma la tradizione secondo me che il nome ispira porta inesorabilmente alla conclusione della bici semplice ma efficace.
e dire che è stato il primo marchio a far uscire una bdc con i freni a disco di serie (la C59)...
 

zignox3

Novellino
6 Gennaio 2014
81
34
Visita sito
Bici
colnago
Campagnolo oramai ha solo il nome di italiano :la produzione è per la maggior parte dal 2015 in Romania e solo un terzo dei dipendenti è in Italia
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.773
6.375
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Se Dio non avesse inventato Lw avrei sicuramente ruote Campagnolo , in passato ho avuto due Coppie di Bora e due di Hyperon ma poi provate le Lw non c'è stata più partita. Le migliori ruote in assoluto per prestazioni bellezza e resistenza. Se uno può la scelta è obbligata !!!
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
e dire che è stato il primo marchio a far uscire una bdc con i freni a disco di serie (la C59)...
Nonché uno dei primi monoscocca (carbonvolo) e ad usare tubi giapponesi (Tange) per il Master. Colnago=tradizione è solo una cosa nata negli ultimi anni.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.237
24.888
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Se Dio non avesse inventato Lw avrei sicuramente ruote Campagnolo , in passato ho avuto due Coppie di Bora e due di Hyperon ma poi provate le Lw non c'è stata più partita. Le migliori ruote in assoluto per prestazioni bellezza e resistenza. Se uno può la scelta è obbligata !!!
Provate anche io sia hyperon che bora,ma l'impatto estetico di lw è inarrivabile!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.