Col il peso si si abbassa al livello del V2 è davvero TOP - altrimenti c'è l'emonda. Complimenti per la bici e le pesate minuziose
Grazie !Complimenti, è molto bella! Poi, vedendo le tue bici, sono sicuro che la monterai benissimo. Se il peso della bici completa viene confermato (sono d'accordo nel pesare la bici con i pedali, altrimenti non fai molta strada...) direi che è ottimo.
Aspetto di vederla finita
Grazie ritengo anch'io che se si vogliono pesi più bassi e' meglio dirigersi altrove , con i telai a congiunzioni il peso lo si fa montandoCol il peso si si abbassa al livello del V2 è davvero TOP - altrimenti c'è l'emonda. Complimenti per la bici e le pesate minuziose
mi piacerebbe capire quel logo accanto al movimento centrale. @crock spieghi?
è un punto di riferimento che serve a noi per il controllo qualità sull'allineamento del telaio. Purtroppo non ci sono superfici piane su tutto il telaio, quindi abbiam dovuto inserire un punto di riscontro...e per non lasciare un "bugnocco" ci abbiamo messo un logo sopra :)
Perché vivo in Australia, ma stavo scherzando. Non conviene spedire quel valore senza assicurazione.Ti ti quoto nuovamente perché non ho capito bene questa cosa
Hanno un telaio scontato a 1700 euro che mi garba molto ma vedo che le spese di spedizione son di 600 euro circa...
C’è un modo per evitarle o comunque diminuirle ?
Ma è un 50s?Complimenti é fantastica e il colore molto bello!!! Attendiamo foto del mezzo montato.
Grazie intanto ho aperto la strada poi penso che altri mi seguiranno a breve !!!
Ne vale sicuramente la pena perché un telaio a congiunzioni non stanca mai mentre il monoscocca è meno particolare specialmente rimanendo in casa di chi produce anche un modello a congiunzioni. Alla fine i 1000 euro di differenza si rivalutano nel tempo per il semplice fatto che ti stanca meno e che se poi lo devi rivendere quantomeno un minimo di valore lo mantiene.e già! Con la recensione sul peso mi stai facendo salire la scimmia pure a me . Sono in procinto su cambiare il V1-R con il V2-R ma i confronti di peso sono interessanti.......sono i 1000 euro di differenza che che m i preoccupano.
52s
Peso discreto, ma il V 2 r per essere un monoscocca , come peso e al prezzo , è un vero,cancello .Il peso del telaio è comprensivo dei cuscinetti dello sterzo per cui bisogna togliere ai 1113 g 60 g di cuscinetti quindi circa 1050 g. Il telaio al suo interno ha anche il sistema di bloccaggio reggisella che sostituisce il collarino del C60 che pesa 25 g quindi il telaio senza collarino interno pesa 1020-1030 g. Stesso peso di un V2r , per essere un telaio a congiunzioni gran risultato.
Notevole Vecchia...così ci fai inc...are ancora di più!Vedi l'allegato 159160 Vedi l'allegato 159165 Vedi l'allegato 159166 Vedi l'allegato 159162 Vedi l'allegato 159163 Vedi l'allegato 159164
Altri particolari del telaio ....
Vedi l'allegato 159160 Vedi l'allegato 159165 Vedi l'allegato 159166 Vedi l'allegato 159162 Vedi l'allegato 159163 Vedi l'allegato 159164
Altri particolari del telaio ....
Si e' una delle novita' , dovrebbe avere una valenze aerodinamica anche se comunque questo telaio non nasce certo per quello . Lo vedo piu' come un dettaglio estetico .Rinnovo i complimenti, Veramente bello e curatissimo nei dettagli. Mi è solo sfuggito "quell'incavo" dove si fissa il portaborraccia
Mi piace molto anche il colore, insomma, mi piace
Notevole Vecchia...così ci fai inc...are ancora di più!
Si e' una delle novita' , dovrebbe avere una valenze aerodinamica anche se comunque questo telaio non nasce certo per quello . Lo vedo piu' come un dettaglio estetico .