COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Sullo sconnesso posso testimoniare che il comportamento del V1-r è eccellente, come telaio la risposta è secca ma non fastidiosa, monto ruote Campy Shamal Ultra, quindi belle rigide, tuttavia calzate con un paio di Vittoria Open CX 25 o Veloflex 25 il comfort è notevole.

Giustissimo specificare il tipo di ruote e copertura utilizzata :cool:
 

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
[MENTION=99621]mizio69[/MENTION] per i prezzi ti devi rivolgere al rivenditore della tua zona. Qui trovi ben poco. Ogni trattativa commerciale ha storia a sè
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.739
1.066
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
In base alla mia esperienza il c60 giusto per dare un idea, come capacità di assorbire vibrazioni è equivalente alla trek domane ultimo modello...(chiaramente a parità di allestimento )

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app

beh grazie, questo è un paragone che mi interessa molto: le hai provate entrambe? se non si smanetta sulle configurazioni trek, il prezzo di partenza è clamorosamente diverso, però se il c60, in attesa del prossimo telaio paragonabile, offrisse un comfort paragonabile, per me diventerebbe un'opzione interessante.o-o
 

sonnypurple

Novellino
3 Giugno 2017
21
0
Visita sito
Bici
trek madone 9
beh grazie, questo è un paragone che mi interessa molto: le hai provate entrambe? se non si smanetta sulle configurazioni trek, il prezzo di partenza è clamorosamente diverso, però se il c60, in attesa del prossimo telaio paragonabile, offrisse un comfort paragonabile, per me diventerebbe un'opzione interessante.o-o
Le ho avute entrambe (la c60 ancora adesso).
Il paragone vale per la domane con settaggio medio (il perno a metà altezza del tubo verticale).


Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.739
1.066
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
Le ho avute entrambe (la c60 ancora adesso).
Il paragone vale per la domane con settaggio medio (il perno a metà altezza del tubo verticale).


Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app

quindi era una domane di quelle regolabili (slr, se ricordo l'acronimo...) che tenevi più o meno a metà come valore? che poi io quella bici non l'ho mai provata, ma un telaio progettato con questa idea immagino sia quel che cerco e se riesco ad avere una colnago montata campagnolo, son più contento che ad avere una trek montata shimano. sperando che la differenza economica non sia così spaventosa...:mrgreen:
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.125
4.573
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
A giorni inizierò la mia avventura di ciclista fermone sul c 60 di una cosa sono certo:
a livello di comodità sono certo che non sarà paragonabile alla mia ormai ex Infinito CV
Comunque Shimano sempre😜
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.