COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Anch'io l'ho presa con la vecchia grafica, prezzo conveniente, è già "vecchia" :azz
Sembra una sciocchezza, ma talvolta se punti un telaio e ti va di culo che magari in magazzino è rimasta una colorazione dell'anno prima, che magari ti piace, risparmi diverse centinaia di euro. A maggior ragione se magari è pure l'ultima misura rimasta.
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.267
24.950
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Sembra una sciocchezza, ma talvolta se punti un telaio e ti va di culo che magari in magazzino è rimasta una colorazione dell'anno prima, che magari ti piace, risparmi diverse centinaia di euro. A maggior ragione se magari è pure l'ultima misura rimasta.
Ma devi avere un bel "ciapet" per trovare tutto quello che ti piace e va bene....ma nella vita non si sa mai!
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Ma devi avere un bel "ciapet" per trovare tutto quello che ti piace e va bene....ma nella vita non si sa mai!
Ah certo, questo è poco ma sicuro. Rimanendo in tema Colnago e parlando di V2-R se trovassi una rimanenza 2018 con la livrea rosso e nero lucido con inserti grigi non mi dispiacerebbe.
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Una domanda,il mc ceramicspeed quali vantaggi può dare?
Vale la pena montarlo?
Grazie.
Lascia stare, soldi spesi inutilmente, i cuscinetti ceramici danno un reale vantaggio solo su macchinari industriali, i quali funzionano a un regime di rotazione infinitamente più alto dei cuscinetti di un movimento centrale di una bici da corsa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.