COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carbocomp

Gregario
18 Luglio 2005
525
169
Provincia di Milano
Visita sito
Bici
Colnago: V4rs e V2r
Sto valutando per l'anno nuovo di sostituire una delle mie Giant con una Colnago, nello specifico la TCR del 2012 con la V2R o C64.
Ma sinceramente non mi sono chiare le differenze tra i due modelli, non in termini di costruzione del telaio, quello è chiaro, ma nell'utilizzo?
Mi sembrano entrambe due telai polivalenti con cui ci puoi fare tutto. Anche la squadra dei pro le usa entrambe. ;nonzo%;nonzo%
Forse la V2R si avvicina di più come caratteristiche alla TCR che se non sbaglio la fa Giant per Colnago :-)xxxx

Se considero il fattore estetico mi piaciono entrambe.

Qualcuno le ha provate entrambe?
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.238
24.894
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Sto valutando per l'anno nuovo di sostituire una delle mie Giant con una Colnago, nello specifico la TCR del 2012 con la V2R o C64.
Ma sinceramente non mi sono chiare le differenze tra i due modelli, non in termini di costruzione del telaio, quello è chiaro, ma nell'utilizzo?
Mi sembrano entrambe due telai polivalenti con cui ci puoi fare tutto. Anche la squadra dei pro le usa entrambe. ;nonzo%;nonzo%
Forse la V2R si avvicina di più come caratteristiche alla TCR che se non sbaglio la fa Giant per Colnago :-)xxxx

Se considero il fattore estetico mi piaciono entrambe.

Qualcuno le ha provate entrambe?
Spero che ne trovi uno che le ha entrambe, ma la vedo dura. Io ti posso parlare "solo" del C64 e ti dico che è un telaio spettacolare e bello da vedere.
 
  • Mi piace
Reactions: giuli68

giuli68

Pignone
10 Gennaio 2012
168
69
Mantova
Visita sito
Bici
V2R
Sto valutando per l'anno nuovo di sostituire una delle mie Giant con una Colnago, nello specifico la TCR del 2012 con la V2R o C64.
Ma sinceramente non mi sono chiare le differenze tra i due modelli, non in termini di costruzione del telaio, quello è chiaro, ma nell'utilizzo?
Mi sembrano entrambe due telai polivalenti con cui ci puoi fare tutto. Anche la squadra dei pro le usa entrambe. ;nonzo%;nonzo%
Forse la V2R si avvicina di più come caratteristiche alla TCR che se non sbaglio la fa Giant per Colnago :-)xxxx

Se considero il fattore estetico mi piaciono entrambe.

Qualcuno le ha provate entrambe?
Io posseggo solo la V2R la C64 non ho avuto modo di provarla.Ti assicuro che la V2r è FANTASTICA.Trovi tutta la rigidità di un vero monoscocca con pero' le validissime geometrie Colnago che ti portano ad avere anche tanto confort.
 

gianfrancoansani

Novellino
30 Settembre 2018
17
14
49
Pistoia
Visita sito
Bici
Scott Foil 10
a7c000e46c941c096765b9dc651cae7d.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.