COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mosbius

Pignone
5 Giugno 2013
203
37
Lombardia
Visita sito
Bici
c
@mat.valse
Ho visto che chiedevi le differenze di peso tra C64 e V2r , io ho pesato entrambi i telai in taglia 52s , dal peso del telaio bisogna togliere i cuscinetti della serie sterzo che arrivano gia' montati , comunque ne ho pesato un paio a parte . Da entrambi i telai andrebbe anche tolto il sistema di fissaggio del reggisella interno che sostituisce il collarino classico , comunque ai fini della differenza tra i due telai non cambia niente . Tra i due telai ballano circa 18 g cioe' niente !
Vedi l'allegato 163339 Vedi l'allegato 163340 Vedi l'allegato 163341 Vedi l'allegato 163342 Vedi l'allegato 163343 Vedi l'allegato 163344 Vedi l'allegato 163345 Vedi l'allegato 163346

Ok, grazie mille, alla fine ho scelto C64 nero (PKBK). Che bici!
 
  • Mi piace
Reactions: VECCHIA

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Questa dovrebbe essere la settimana giusta per la consegna del mio telaio.

Alla fine la scelta si è indirizzata sul Concept, più adatto alle mie caratteristiche di “scarso amatore”.

Qualcuno sa quanto è alto il coperchio grande del tubo sterzo?

o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Don Perigon

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
@seamaster76 giusto che tu abbiaseguito il tuo istinto e scelto ciò che ti emoziona di più!! che colore??


Esattamente così ma con ruote diverse e guarnitura quarq dzero.

Sto litigando con il dealer per sostituire le corone originali Sram con delle Carbon TI, vediamo chi la spunta. [emoji23]
d344238ba4b82188e03bc50bc4fcd8d2.jpg
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Oggi se non avrò una risposta certa credo che perderò la pazienza, non trovo serio sentirmi dire ogni settimana, arriva settimana prossima, forse domani o dopo. E conoscendo il mio si vende da qualche anno, non mi resta che dubitare della serietà Colnago ... E' un mese e mezzo che ho ordinato la bici.

Mi sta veramente passando la voglia ....
 

giuli68

Pignone
10 Gennaio 2012
168
69
Mantova
Visita sito
Bici
V2R
Oggi se non avrò una risposta certa credo che perderò la pazienza, non trovo serio sentirmi dire ogni settimana, arriva settimana prossima, forse domani o dopo. E conoscendo il mio si vende da qualche anno, non mi resta che dubitare della serietà Colnago ... E' un mese e mezzo che ho ordinato la bici.

Mi sta veramente passando la voglia ....
Ciao guarda se tipuo' essere un po' di consolazione,il mio si vende quando ho ordinato il v2r a fine Aprile mi ha fatto la cortesia di telefonare al rappresentante e mi ha detto subito che ci voleva un mese e mezzo o forse anche qualche giorno in piu'.Per cui armati di buona pazienza e pero' cerca di assaporare quando l'avrai davanti a te!!!
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Oggi se non avrò una risposta certa credo che perderò la pazienza, non trovo serio sentirmi dire ogni settimana, arriva settimana prossima, forse domani o dopo. E conoscendo il mio si vende da qualche anno, non mi resta che dubitare della serietà Colnago ... E' un mese e mezzo che ho ordinato la bici.

Mi sta veramente passando la voglia ....

Io ho fatto ordinare un C64 ed un Concept a fine aprile, non è arrivato nessuno dei due. Ora mi hanno detto che spediranno dopo il 2 Giugno... incrocio le dita.
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.121
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Esattamente così ma con ruote diverse e guarnitura quarq dzero.

Sto litigando con il dealer per sostituire le corone originali Sram con delle Carbon TI, vediamo chi la spunta. [emoji23]
d344238ba4b82188e03bc50bc4fcd8d2.jpg
Acquisto eccellente anche per la componentistica!
 
  • Mi piace
Reactions: seamaster76

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.489
154
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
Oggi se non avrò una risposta certa credo che perderò la pazienza, non trovo serio sentirmi dire ogni settimana, arriva settimana prossima, forse domani o dopo. E conoscendo il mio si vende da qualche anno, non mi resta che dubitare della serietà Colnago ... E' un mese e mezzo che ho ordinato la bici.

Mi sta veramente passando la voglia ....

Devi avere un po di pazienza e vedrai che non te ne pentirai.

Il 2 Marzo ho ordinato il mio C64 con telefonata al rappresentante di zona: aveva ipotizzato 50 giorni ed il telaio è arrivato il 9 Maggio.
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.