COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.189
4.640
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Di una cosa sono certo,quella art decor azzurra vista dal vivo a Desenzano è uno spettacolo.
Lo so che lo avevi detto, comunque assurdo che uno acquisti un bene senza vederlo
L’han presentato a marzo siamo a luglio e io ancora non l’ho visto....
Non dico tutti i colori ma almeno la bici si.
Forse settimana prossima gli arriva al mio si vende quello ordinato X un cliente alla presentazione
Mah
 

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Nastrata così Vedi l'allegato 165287


Sent from my iPhone using Tapatalk
Premetto che io ho la stessa manualità di un cammello, però quella nastratura è veramente a regola d'arte che in pochi fanno. Il motivo non saprei proprio quale sia; oltretutto di tutorial per farla così non ce ne sono. Solo un certo Franchino è sttao capace di darmi la gioia di averlo in quella maniera, finchè non è sttao il momento di sostituirlo per svariati motivi. Complimenti
PS: hai capito dall'ultima mia foto quanto siano agghiaccianti quei nastrini logati :sbianca:
 

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Lo so che lo avevi detto, comunque assurdo che uno acquisti un bene senza vederlo
L’han presentato a marzo siamo a luglio e io ancora non l’ho visto....
Non dico tutti i colori ma almeno la bici si.
Forse settimana prossima gli arriva al mio si vende quello ordinato X un cliente alla presentazione
Mah
La valutazione economica ha il suo giusto peso! Però dai, dal mio rivenditore di C64 ne sono passati parecchi e svariate colorazioni. Forse dipende un po' da come gestisce gli ordini e da quanto se la sente di fare "magazzino" in base alle opportunità di vendita che ha
 

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.233
708
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Premetto che io ho la stessa manualità di un cammello, però quella nastratura è veramente a regola d'arte che in pochi fanno. Il motivo non saprei proprio quale sia; oltretutto di tutorial per farla così non ce ne sono. Solo un certo Franchino è sttao capace di darmi la gioia di averlo in quella maniera, finchè non è sttao il momento di sostituirlo per svariati motivi. Complimenti
PS: hai capito dall'ultima mia foto quanto siano agghiaccianti quei nastrini logati :sbianca:

e pensa che me l'hanno fatta in Francia...
 
  • Mi piace
Reactions: Tesla72

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.189
4.640
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
La valutazione economica ha il suo giusto peso! Però dai, dal mio rivenditore di C64 ne sono passati parecchi e svariate colorazioni. Forse dipende un po' da come gestisce gli ordini e da quanto se la sente di fare "magazzino" in base alle opportunità di vendita che ha
Beh qs è vero però ritardi importanti ne ho letti sul forum....
Vabbè vedremo, troppe variabili X i miei gusti
Acquisto emozionale almeno la disponibilità ci deve essere
 

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.233
708
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Premetto che io ho la stessa manualità di un cammello, però quella nastratura è veramente a regola d'arte che in pochi fanno. Il motivo non saprei proprio quale sia; oltretutto di tutorial per farla così non ce ne sono. Solo un certo Franchino è sttao capace di darmi la gioia di averlo in quella maniera, finchè non è sttao il momento di sostituirlo per svariati motivi. Complimenti
PS: hai capito dall'ultima mia foto quanto siano agghiaccianti quei nastrini logati :sbianca:


ecco il tutorial :)
 

Colomberto

Novellino
13 Giugno 2012
92
62
Bassa Padana e Alte Dolomiti
Visita sito
Bici
Colnago C64
Ottimo peso! Sarebbe la mia bici perfetta, sia come peso che come geometria, in più è anche bellissima; dovrei solo trovare il coraggio di spendere una cifra molto importante!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Ciao!
Vedi perché io e mia moglie abbiamo i conti separati!!

A parte gli scherzi domenica ho avuto l'occasione di provarla per bene vi dirò, io vengo da Pinarello dogma e le differenze sono essenzialmente 2....reattività e comodità.

La Colny è un giocattolino veloce nei cambi, reattiva, scattosa e al tempo stesso comoda (come altri avevano già confermato) sullo sconnesso.

Il mio sivende ha fatto un ottimo lavoro nel riuscire a mantenere le stesse geometrie, tanto che sembra che sia la mia bici da 10 anni a sta parte !!!

Non posso realmente essere più soddisfatto..
Spendili sti soldi e quando ogni giorno la guarderai prima di andare a lavorare penserai di aver fatto proprio un ottimo acquisto ..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.