COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
ma confermo il sold out...anzi, confermo che le richieste superano di diverse grandezze l'offerta...
Ecco fatto! Conti alla mano, operazione Win-Win tra tutti i partner di questa limited edition anche dal punto di vista strettamente economico :sbavon:

Secondo me il merito è tutto della foto rubata con il cesso sullo sfondo :-x
 
  • Mi piace
Reactions: VECCHIA

NAVAHO

Apprendista Velocista
29 Agosto 2008
1.555
67
Marche
Visita sito
In quanto alla C64 oro e nero, credo sia un oggetto da collezione. Vale anche in quanto è in tiratura limitata.
Per i colleizonisti credo sia un oggetto interessante, crea il giusto interesse anche sul marchio ( non che ne avesse bisogno ).
Ovvio che un amatore competente, preferisca spendere quel budget come crede oppportuno.
In ogni caso è un bell'oggetto, in fondo è un modo diverso per dire: " Ecco il meglio di ogni cosa "
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Gamba_tri

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Avete visto il nuovo sito con le nuove colorazioni e grafiche del concept e del v2? Vi piacciono?
Mi piace la Concept su base grigia , non mi piace il nuovo bianco , in quel caso mi tengo volentieri la mia . Se dovessi prendere quest'anno il telaio andrei sul grigio . Non male anche la rossa ciliegia stile V2r anche se forse con le tubazioni generose di questo telaio e' troppo monocromatica .
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
Mi piace la Concept su base grigia , non mi piace il nuovo bianco , in quel caso mi tengo volentieri la mia . Se dovessi prendere quest'anno il telaio andrei sul grigio . Non male anche la rossa ciliegia stile V2r anche se forse con le tubazioni generose di questo telaio e' troppo monocromatica .

Si anche a me l'unica colorazione che ha colpito è stata quella, per il resto penso che ogni anno peggiorino un pochino. Il nuovo font usato per la scritta del marchio sull'orizzontale è davvero indecente... molto aliexpress! Fortunato chi è riuscito ancora a prendere la c64 quest'anno.
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Il nuovo font usato per la scritta del marchio sull'orizzontale è davvero indecente... molto aliexpress! Fortunato chi è riuscito ancora a prendere la c64 quest'anno.

L'ho notata solo ieri la scritta con il font diverso, non e' un granche' ma ci si fara' l'occhio,e' comunque molto moderna e pulita. Ma appunto meno male che l'ho comprata a febbraio il giorno dopo la presentazione....
 

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Si anche a me l'unica colorazione che ha colpito è stata quella, per il resto penso che ogni anno peggiorino un pochino. Il nuovo font usato per la scritta del marchio sull'orizzontale è davvero indecente... molto aliexpress! Fortunato chi è riuscito ancora a prendere la c64 quest'anno.
La penso esattamente al contrario sul nuovo logo, sia per il gusto sia per il valore aggiunto che da ai nuovi telai in ottica futura. Come sempre nell'estetica siamo nel campo dell'opinabilita e parlo da orgoglioso possessore di geologo che ha avuto l'occasione di poter scegliere
 
  • Mi piace
Reactions: andrecaby

zignox3

Novellino
6 Gennaio 2014
81
34
Visita sito
Bici
colnago
Domanda per Sorsavino é da quasi 5 mesi che aspetto un telaio C64 disk (tubi esterni) Quanto hai aspettato per la consegna?E a quale santo/divinità ti sei rivolto per averlo prima del 2019 ?Sto' seriamente pensando di cancellare l'ordine.Grazie.
 

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Domanda per Sorsavino é da quasi 5 mesi che aspetto un telaio C64 disk (tubi esterni) Quanto hai aspettato per la consegna?E a quale santo/divinità ti sei rivolto per averlo prima del 2019 ?Sto' seriamente pensando di cancellare l'ordine.Grazie.
Ma come si permette?!? Lei non sa chi sono io!!!! :sad:

Scherzo! Mi dispiace x il tuo ritardo, ma non saprei proprio quale possa essere il motivo, anche se mi sembra strano così tanto.
 

zignox3

Novellino
6 Gennaio 2014
81
34
Visita sito
Bici
colnago
Grazie della comprensione !Un 'idea me la sono fatta;Comunque mi ha contattato Crock e spero che lui possa risolvere il caso (umano).Se dovesse andare a buon fine potrei proporre la santificazione.
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.271
24.955
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Domanda per Sorsavino é da quasi 5 mesi che aspetto un telaio C64 disk (tubi esterni) Quanto hai aspettato per la consegna?E a quale santo/divinità ti sei rivolto per averlo prima del 2019 ?Sto' seriamente pensando di cancellare l'ordine.Grazie.
Io capisco che sei alterato,ma credimi, quando ti arriverà avrai occhi solo per lei. Tieni duro!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.