COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matteofioroni

Pignone
7 Settembre 2012
272
75
Ardenno
Visita sito
Bici
Carrera Phibra
Il C64 si trova anche con ultegra invece di dura ace? Secondo voi che budget bisogna mettere in conto per prenderla, se possibile senza ruote? Mi stuzzica il colore art deco bianco... Taglia 54 sl, ultegra, ruote carbon da 1.200g dovrei starci intorno ai 6.800/6.900 kg?

Vorrei capire se riesco a stare nel budget e se riesco ad avere una bici abbastanza leggera con ultegra (260g in più,ma 1000 euro in più nel portafoglio)

grazie mille
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.190
4.647
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Il C64 si trova anche con ultegra invece di dura ace? Secondo voi che budget bisogna mettere in conto per prenderla, se possibile senza ruote? Mi stuzzica il colore art deco bianco... Taglia 54 sl, ultegra, ruote carbon da 1.200g dovrei starci intorno ai 6.800/6.900 kg?

Vorrei capire se riesco a stare nel budget e se riesco ad avere una bici abbastanza leggera con ultegra (260g in più,ma 1000 euro in più nel portafoglio)

grazie mille
Sei al limite.... a stare sui 7
Io ho il c 60 dura ace ruote alu da 1430 e pesa con portaborracce Colnago supporto e sensori Garmin 7.3
Se è vero che recuperi 6 etti fra telaio e ruote la differenza fra i 2 gruppi dovrebbe essere 3 etti....
Al limite ma ci sei
 
  • Mi piace
Reactions: matteofioroni

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.190
4.647
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
  • Mi piace
Reactions: senzasosta

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Scusa eh ma se hai fatto il Telegraph da Susa hai fatto il Moncenisio X forza passando da Lanserbourg in andata poi hai chiuso l’anello da Briancon facendo il Monginevro...
Si mi hai chiesto da dove l'avessi fatto [emoji41] al contrario non mi attira mi sembrano quasi tutti lunghi falsi piani da qui invece è salita vera anche se sempre controvento maledizione

Sent from my BLA-L09 using BDC-Forum mobile app
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.190
4.647
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Si mi hai chiesto da dove l'avessi fatto [emoji41] al contrario non mi attira mi sembrano quasi tutti lunghi falsi piani da qui invece è salita vera anche se sempre controvento maledizione

Sent from my BLA-L09 using BDC-Forum mobile app
Ahhh ok, perché avevi scritto No Moncenisio...
Capito!
Certo che hai fatto bene a farlo da Valloire, la vera salita è da quel versante....
Vero, sempre contro vento...
In effetti da Briancon fare il Galibier è una passeggiata in confronto
Il lautaret è un cavalcavia lungo
Mi hai fatto voglia di tornare anche X qs anno in Francia, mi manca Alpe d’Heutz e Mont Ventoux
Comunque pedalare in quelle zone è stupendo Izoard Iseran Galibier Bonette Agnello hanno sempre massimo rispetto x noi ciclisti gli automobilisti e gli abitanti
 
Ultima modifica:

PeterSi

Novellino
9 Febbraio 2016
77
84
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced SL
Il C64 si trova anche con ultegra invece di dura ace? Secondo voi che budget bisogna mettere in conto per prenderla, se possibile senza ruote? Mi stuzzica il colore art deco bianco... Taglia 54 sl, ultegra, ruote carbon da 1.200g dovrei starci intorno ai 6.800/6.900 kg?

Vorrei capire se riesco a stare nel budget e se riesco ad avere una bici abbastanza leggera con ultegra (260g in più,ma 1000 euro in più nel portafoglio)

grazie mille
Io ho C64 biancha montata con E-tap, ruote Bora One tubulare, sella di 90g e pesa 7 kg.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.