COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.271
24.955
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ciao a tutti..non sono possessore di una Colnago ma oggi ho incontrato un ciclista con una C64 ...che dire bellissima! Complimenti a tutti i proprietari di questo modello

Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app
Grazie... e ti confermo che oltre ad essere bellissima è anche comodissima! Ne ho avuti tanti e quasi tutti i modelli top di COLNAGO,ma il C64 li supera tutti.
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Oggi sono stato qui...

200km e 3000dsl+

Il mio cancello ha fatto il suo dovere [emoji23].

22c7d3b8144a65287334481bfe9d7127.jpg
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
ti senti a tuo agio a fare così tanto dislivello quindi salite e discese (tante) con le alto profilo? in frenata no problem?

Si, prima avevo le DT swiss da 46mm (con tubolari), soffrivo molto più il vento rispetto a questo con profilo a U.

Considera che una volta che compro una ruota uso solo quella...mi piacerebbe prendere un set da 80mm solo per fare pianura...ma mia moglie la pensa diversamente. [emoji23]
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Ragazzi,
dopo aver girovagato con altri marchi sono tornato a casa.
C64 NEW.

Molto bella,complimenti.

Una curiosita' : non pensi di avere i comandi un po "sparati " verso l'alto ? oppure e' la foto ? Te lo chiedo perche' con la mia ci ho messo due mesi a provare e riprovare ma ancora non ho trovato la posizione ideale per le mani. Adesso alla ripresa della stagione di bici ( riprendo a settembre dopo 5 mesi di stop) so gia' che dovro' litigarci con questa cosa.
 

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Di solito con i comandi così posizionati piu’ due cm minimo di spessori, per me evidenziano una migliore posizione in sella per sopperire a limiti posturali.
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.191
4.647
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Di solito con i comandi così posizionati piu’ due cm minimo di spessori, per me evidenziano una migliore posizione in sella per sopperire a limiti posturali.
Il bello del c 64 che la fanno anche in versione H....
ma c’È chi preferisce una pila di spessori
I gusti son gusti....
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.