COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.063
8.954
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Qualcuno Conosce un prodotto valido per far tornare l effetto opaco originale della mia colnago v1r nera visto che tende ad essere quasi lucida
Ciao,anch'io ho ilV1r nero opaco e l'ho dopo ogni lavaggio uso sempre olio di silicone oppure silicone spray,mantiene l'opaco originale e protegge tutte le parti da eventuali piogge improvvise.
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Oggi sono stato qui...

200km e 3000dsl+

Il mio cancello ha fatto il suo dovere [emoji23].

22c7d3b8144a65287334481bfe9d7127.jpg
Neanche a farlo a posta ieri ho fatto anch'io un giro con un considerevole dislivello suddiviso in piu' salite e discese con la Concept . Ho la C64 gia' pronta per la settimana di montagna e ho preso su la Concept . Devo dire che si e' comportata veramente bene sia in salita che in discesa dove ha una guidabilita' eccezionale .
 
  • Mi piace
Reactions: seamaster76

PIANO74

Cronoman
4 Luglio 2010
782
196
Visita sito
Bici
Cipo Nk1k
Ciao...portate pazienza ma ho cercato di rileggere i vari post sul c64 disc..ma non ho capito..a breve uscirà un nuovo attacco per avere tutti i fili interni oppure è il telaio che sarà leggermente modificato? Portate pazienza..

Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.272
24.955
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Sul furka ho trovato questo che voleva darmi in permuta la sua auto per la mia c64... Ho desistito perché non siamo andati d'accordo con il conguaglio a mio favore e poi avrei fatto fatica a guidarla con le scarpette [emoji23][emoji23] Vedi l'allegato 166394

Sent from my BLA-L09 using BDC-Forum mobile app
Doveva almeno offrirti una 458! Hai fatto benissimo a non dargli la tua C64
 
  • Mi piace
Reactions: senzasosta

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Grazie Maceio.
Ho visto che la differenza h con lo Stack e’ di 1,4 cm mentre con tubo sterzo hs sono 1,5 cm.
Direi ottimo in quanto 0,5 cm di spessori sull’appoggio attacco esteticamente li preferisco.
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
  • Mi piace
Reactions: senzasosta

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Allora siamo in due !!! Domani visto che sono in zona mi faccio il Passo Stalle con mia moglie. Spero non mi stacchi !!!

Allora sei in zona Dobbiaco, Val Casies, Anterselva .... Sono stato da quelle parti sempre in inverno per fare delle gare di sci di fondo o-o

Non so come sia in estate, ma in inverno è il regno della pace e della tranquillità
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.