COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.773
6.375
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Allora sei in zona Dobbiaco, Val Casies, Anterselva .... Sono stato da quelle parti sempre in inverno per fare delle gare di sci di fondo o-o

Non so come sia in estate, ma in inverno è il regno della pace e della tranquillità
Confermo zone stupende a parte il semaforo che regola l'accesso al Passo Stalle !!!
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.773
6.375
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Se non ricordo male un quarto d'ora di attesa, comunque il passo Stalle è uno spettacolo!
È un quarto d'ora verde e 45 minuti rosso. Io avevo da aspettare 40 minuti circa , a qiel punto mi sono alzato sui pedali e rilanciato salutando il semaforo Killer !!! Sul finore della salita sono arrivate le prime macchine e moto ma ci passavo abbondantemente. Salita da dopo il semaforo stupenda , molto dura e panoramica. La consiglio . La prima parte invece un po' monotona con strada larga e a tratti con pendenze in doppia cifra.
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.054
8.934
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Domanda per i più esperti.
È possibile recuperare le geometrie di una vecchia C50? Ne avrei trovata una molto bella da allestire come muletto ma devo capire se è la misura giusta, chi la vende ha misurato l'orizzontale in 56,5 ma mi sembra una misura strana,io pedalò su un V1r 52s ed è perfetta.
Grazie in anticipo Christian
 

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.233
708
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Domanda per i più esperti.
È possibile recuperare le geometrie di una vecchia C50? Ne avrei trovata una molto bella da allestire come muletto ma devo capire se è la misura giusta, chi la vende ha misurato l'orizzontale in 56,5 ma mi sembra una misura strana,io pedalò su un V1r 52s ed è perfetta.
Grazie in anticipo Christian

google immagini è tuo amico
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.704
8.153
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Domanda per i più esperti.
È possibile recuperare le geometrie di una vecchia C50? Ne avrei trovata una molto bella da allestire come muletto ma devo capire se è la misura giusta, chi la vende ha misurato l'orizzontale in 56,5 ma mi sembra una misura strana,io pedalò su un V1r 52s ed è perfetta.
Grazie in anticipo Christian
per essere sicuri della misura dovrebbe misurare l'orizzontale c-c e il piantone c-f e, ancor meglio, il tubo sterzo che è forse il dato migliore perchè molto diverso da taglia a taglia
Colnago_C50_ExtremeC_2008.jpg
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Vedi l'allegato 166370 Vedi l'allegato 166371
Confronta le colonne delle tg vedendo lo stack
Bellissime, ma hanno uno stack mostruoso... la mia bici sloping, con OV 535, ha uno stack di 534...Già la versione 52s ha uno stack 3cm più alto. Si può mettere lo stem quasi a battuta sul telaio senza spessore conico? ...

Edit: ho visto che la taglia corrispondente sarebbe la 50s, con in effetti uno stack più normale, solo 1,3 cm in più.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.