COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.272
24.955
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ciao a tutti., una curiosità: sul sito Colnago trovo questo colore
Vedi l'allegato 166697
il codice dovrebbe essere BDBL non BFBL come descritto. Su internet si trova anche questa (che dovrebbe avere il codice BFBL)
Vedi l'allegato 166698

però sul sito ufficiale non ne trovo traccia. Esiste questo colore, o l'azienda ha deciso di cambiarlo ?

grazie
luigi
Sul catalogo che ho io a casa il colore è bfbl con reggisella blu scuro. L'altra non ho idea.
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Auguroni in ritardo ad entrambi [emoji106][emoji106]

La bimba al Gavia [emoji12][emoji41] Vedi l'allegato 166733

Sent from my BLA-L09 using BDC-Forum mobile app
Riconosco l'asfalto nuovo sul tratto di pianira prima di iniziare la discesa verso Bormio . Miaveva fatto sperare che la strscia di asfalto potesse arrivare anche sulla discesa invece niente , almeno l'annoscorso ho trovato buche spaventose.
 
  • Mi piace
Reactions: senzasosta

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Riconosco l'asfalto nuovo sul tratto di pianira prima di iniziare la discesa verso Bormio . Miaveva fatto sperare che la strscia di asfalto potesse arrivare anche sulla discesa invece niente , almeno l'annoscorso ho trovato buche spaventose.
Si secondo me hanno fatto un lavoro a metà... Certo che però adesso darei priorità agli ultimi 3 km del versante di ponte di legno, sono ormai impraticabili

Sent from my BLA-L09 using BDC-Forum mobile app
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Si secondo me hanno fatto un lavoro a metà... Certo che però adesso darei priorità agli ultimi 3 km del versante di ponte di legno, sono ormai impraticabili

Sent from my BLA-L09 using BDC-Forum mobile app
Concordo anche perché li si inizia a battere in testa per l'altitudine e un po di asfalto liscio sarebbe cosa gradita !
 

clunker

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
23 Luglio 2007
126
187
https://t.me/pump_upp
t.me
Bici
colnago C60 Campy SR - colnago c64 Campy SR
Sul catalogo che ho io a casa il colore è bfbl con reggisella blu scuro. L'altra non ho idea.

interessante, spero le facciano tutte e due allora: sul sito ufficiale c'è quella con reggisella chiaro. Le trovo molto belle ma con il reggisella blu scuro a mio parere è meravigliosa. Chissà se un giorno.. (oh comunque non sono messo male con la C60 :-))
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.272
24.955
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Sulla bici niente da dire: splendida!

Per il completo??? Parliamone...[emoji23]

Ha gli stessi colori del mio Concept, dove si acquista?

Il fondello è di livello se paragonato ad un Assos?

o-o
Prima di tutto,grazie. Allora per essere chiari è un completo che mi è stato gentilmente regalato dalla family COLNAGO, il giorno che in fiera mi hanno visto con il trifoglio tatuato sul collo,e per questa pazzia,me lo sono guadagnato(senza cercar nulla sia ben chiaro). Comunque è un abbigliamento pissei e calza molto molto stretto. Per quanto riguarda il fondello non posso esserti utile perché assos non lo ho mai provato, comunque mi trovo benissimo. Ciao
 
Ultima modifica:

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Prima di tutto,grazie. Allora per essere chiari è un completo che mi è stato gentilmente regalato dalla family COLNAGO, il giorno che in fiera mi hanno visto con il trifoglio tatuato sul collo,e per questa pazzia,me lo sono guadagnato(senza cercar nulla sia ben chiaro). Comunque è un abbigliamento pissei e calza molto molto stretto. Per quanto riguarda il fondello non posso esserti utile perché assos non lo ho mai provato, comunque mi trovo benissimo. Ciao

Grazie lo cercherò. o-o
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
in questi giorni ho avuto modo di vedere da vicno un Tecnos, telaio che all'epoca non avevo apprezzato, ma mi sono ricreduto. Considerato che Colnago ha il Master in catalogo, ma con un'impostazione molto classica, non credete ci potrebbe essere spazio per un telaio in acciaio, ma con impastazione moderna, tipo sterzo conico e saldature a TIG, per cui il Tecnos potrebbe essere un'ottima base?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.