COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.270
24.952
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
OK, allora quello che ti posso dire è che sono pienamente soddisfatto del V1-r, è una bici polivalente, reattiva, stabile sul veloce e precisissima nelle curve, il V2 avrà più o meno le stesse caratteristiche, sul C64 non saprei esprimermi ma avendo avuto un Extreme Power a congiunzioni penso sia una gran bella bici, e poi è una Colnago, che vuoi di più dalla vita :-)xxxx
Hai pienamente ragione, con COLNAGO fai centro!
 

gianfrancoansani

Novellino
30 Settembre 2018
17
14
49
Pistoia
Visita sito
Bici
Scott Foil 10
Buongiorno a tutti,
Fra qualche mese sarò il felice possessore della C64 . Speriamo di trovarsi bene. Insieme ad un mio grande amico abbiamo deciso di fare upgrade della bici. Ho scelto una guarnitura e gruppo cambio Shimano ultrega Di2 ma dovrei scegliere i rapporti da montare . Fino adesso avevo il 34-50 e 11-28 e mi trovo molto bene soprattutto in salita. Secondo voi ci sono alternative valide per me ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
Gentili colnaghisti .. avrei bisogno di capire per cortesia quanto avete atteso le vostre bici .. certo dipende dal modello, dalla novità, dal momento dell’anno e evidentemente da altri fattori, ma vorrei sottoporvi la mia situazione attuale, per capire se è tutto normale, se è il negozio a cui mi sono affidato, se è il rappresentante nei confronti del negozio .. insomma capire meglio come funziona
Dunque .. vedo il telaio Colnago c64 nella versione disc e usando bici disc ormai da parecchio tempo, decido di acquistarne uno. Così cerco un negozio a Torino concessionario Colnago e dopo poco ordino il telaio c64 disc taglia 52s colorazione tutta nera. Sono i primi giorni del mese di giugno .. informandomi meglio, scopro dell’imminente presentazione della versione disc con tutti i cavi integrati e quindi dico al negoziante che sono disposto ad aspettare più tempo per avere la versione con cavi integrati e a quel punto aggiungo all’ordine l’attacco manubrio e, già che ci sono, anche la curva Colnago r41. Siamo a metà giugno .. non si conosce ancora il prezzo di listino del telaio e dei componenti, ma il rappresentante prende in carico l’ordine.
Decido per altri motivi di fare un giro a Eurobike dove vedo la c64 gold edition .. e intanto faccio un paio di domande allo stand .. e capisco che le prime consegne del telaio c64 disc cavi integrati sarà tra fine settembre e i primi di ottobre
Ieri chiamo il negozio per sapere a che punto stiamo con la consegna .. mi richiama dopo aver sentito il rappresentante .. risposta? Il telaio arriverà metà/fine novembre
Per mia premura (perché sono abituato cosi e non posso farci nulla) ai primi di giugno ho versato un cospicuo anticipo per fare l’ordine (3500 euro) ..
secondo la vostra esperienza .. me la consegna babbo Natale o ho qualche speranza che arrivi prima?
Grazie e a presto

Tempi di attesa assolutamente in linea con la politica della casa.
Visto quello che hai scelto vale la pena aspettare; puoi leggere in questa discussione la soddisfazione di chi era nella tua stessa situazione e dopo la prima pedalata si è dimenticato di tutta la frustrazione dell’attesa. Ma forse non è proprio l’attesa stessa la parte più bella dell’acquisto?
 

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Buongiorno a tutti,
Fra qualche mese sarò il felice possessore della C64 . Speriamo di trovarsi bene. Insieme ad un mio grande amico abbiamo deciso di fare upgrade della bici. Ho scelto una guarnitura e gruppo cambio Shimano ultrega Di2 ma dovrei scegliere i rapporti da montare . Fino adesso avevo il 34-50 e 11-28 e mi trovo molto bene soprattutto in salita. Secondo voi ci sono alternative valide per me ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
52-34 Guadagni sul piano e in discesi e non pedi la sensazione positiva che hai in salita. Modifica da fare posticcia con 20/25€
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Buongiorno a tutti,
Fra qualche mese sarò il felice possessore della C64 . Speriamo di trovarsi bene. Insieme ad un mio grande amico abbiamo deciso di fare upgrade della bici. Ho scelto una guarnitura e gruppo cambio Shimano ultrega Di2 ma dovrei scegliere i rapporti da montare . Fino adesso avevo il 34-50 e 11-28 e mi trovo molto bene soprattutto in salita. Secondo voi ci sono alternative valide per me ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come mai Ultegra Di2 quando allo stesso prezzo o quasi avresti potuto mettere un 9100?
 

NAVAHO

Apprendista Velocista
29 Agosto 2008
1.555
67
Marche
Visita sito
Che modello di Mavic sono, precisamente? Hai fatto un bel mischio tra piega e attacco eh? Freni come mai Colnago e non i 9100 Direct Mount?
Ho usato l'attacco e le ruote che avevo sulla Madonne, anche perchè forse dovrò usare un attacco più lungo, quindi nell'attesa ho riutilizzato quello che avevo. In quanto ai freni il venditore mi ha chiesto cosa volessi montare e Crock mi ha assicurato che i Colnago se regolati bene frenano ottimamente. Le ruote sono Mavic ksyrium-pro-exalith-sl
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Mi sembra che il costo del Durace sia abbastanza alto . Inoltre io ho già un Di2 e mi trovo bene


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veramente, non vorrei ricordar male ma ballano all'incirca 100 euro di differenza. Ad ogni modo se ti trovi hai fatto bene a scegliere così, di sicuro io sceglierei un gruppo meccanico top di gamma al posto di un gruppo elettronico di media gamma. Avessi detto il Dura Ace Di2 allora avrei potuto darti ragione, ma visto che costa una fucilata hai fatto bene a prendere l'Ultegra.
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Ho usato l'attacco e le ruote che avevo sulla Madonne, anche perchè forse dovrò usare un attacco più lungo, quindi nell'attesa ho riutilizzato quello che avevo. In quanto ai freni il venditore mi ha chiesto cosa volessi montare e Crock mi ha assicurato che i Colnago se regolati bene frenano ottimamente. Le ruote sono Mavic ksyrium-pro-exalith-sl
bene, grazie della dritta :)
 

Mondovenom

Gregario
21 Dicembre 2015
520
89
Toscana
Visita sito
Bici
SuperSixEvo Hi-Mod Shimano Dura Ace 9070 Di2
Stasera ho acquistato il C64!!!!
Non vedo l’ora di salirci sopra, inizia la lunga attesa!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.