COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Dall altro lato risulta anche a te sulla piega la C....? Certo che dato che si decanta tanto la cura maniacale di colnago potevano metterla leggermente più in giu e si evitava questo difetto visivo...

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

leggermente più in giù se monti corone grosse la scritta va sotto la corona ed è ancora più brutta, l'unica opzione era accorciare la scritta di un paio di cm...ma viene minuscola. Metterla a cavallo della nervatura è stata una cosa voluta.
 
  • Mi piace
Reactions: clark78

clark78

Pedivella
10 Ottobre 2009
456
71
46
Trentino
Visita sito
Bici
Colnago V2R
leggermente più in giù se monti corone grosse la scritta va sotto la corona ed è ancora più brutta, l'unica opzione era accorciare la scritta di un paio di cm...ma viene minuscola. Metterla a cavallo della nervatura è stata una cosa voluta.
Grazie. È una finezza ma un pò stona ...

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.943
1.734
Visita sito
Bici
Gios
Pur essendo un pro Lightweight starei anch'io in questo caso su ruote Campagnolo oppure assemblate a basso profilo . Se avessi questa bici a casa a voler montare una coppia di Lightweight la mia scelta cadrebbe sulle Ventoux . Oltre tutto con tali ruote sono andato due anni fa da Passoni per testare la Top Force in titanio .
Sensazioni e differenze tra un top telaio in titanio come Passoni e le tue Colnago?

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.765
6.368
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Sensazioni e differenze tra un top telaio in titanio come Passoni e le tue Colnago?

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
Impossibile dare un giudizio non avendo sotto mano il telaio in titanio come le altre bici , oltrettutto montate con componentistica simile ma non uguale . La sensazione e' che il carbonio offra in termini di prestazioni un qualcosa in piu' , sicuramente il titanio ha dalla sua il confort massimo abbinato comunque a prestazioni di tutto rispetto , cosa che sul carbonio un grado di confort simile ma non uguale forse lo ritrovo sul C64 .
 
  • Mi piace
Reactions: carmysco

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
La parola comfort e prestazioni viaggiano su due binari separati; spetta ad ognuno di noi trovare il magico punto di equilibrio/compromesso soddisfaciente per le ns esigenze
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.