COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carbocomp

Gregario
18 Luglio 2005
516
152
Provincia di Milano
Visita sito
Bici
Colnago: V4rs e V2r
A me piace un sacco ma ho avuto una offerta su c64 che non ho potuto rifiutare... Anche perché ritengo i monoscocca più "rigidi" per la schiena mentre il c64 è spettacolare, oggi ho fatto i primi 125km con 2800dsl e me la sono proprio goduta... Vecchia che le ha tutte e due dice essere uguali, mi piacerebbe provarla...

Io ho sempre avuto telai monoscocca quindi non mi aspetto di trovare molta differenza in termini di "confort" rispetto al TCR Giant che vado
a sostituire. A questi livelli è solo una questione di sensazioni personali più che di dati oggettivi.
 

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Nel mio caso la prima scusante che ha forse fatto slittare l'ordine di una quindicina di giorni è che detto dal rivenditore le fulcrum4carbondisch usciranno di produzione per cui al suo posto ho scelto le zero disc altra cosa,però questa vera,in Oriente ha preso fuoco uno stabile schimano dove andavano,oppure trattano le guarnitura per cui non arrivano i gruppi. Altra scusa:))) dice che c64 e v2r hanno avuto un successone e non c tengono dietro alla produzione. Però domani sono a ceriale x la prima gf,sarebbe stato bello iniziare con quella nuova!cambia niente ho il concept
che gruppo hai scelto?nUltegra per caso?
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.765
6.368
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Avete visto tg2 motori? Passoni 21.000 euro,ruote 10.000 euro e pesano 2 kg :doh:
Sono ruote particolari , hanno mozzi scorrevolissimi e durata a vita , il peso non è in linea con le ruote top sul mercato . Detto questo non le prenderei mai perché secondo me in bici servono a poco e penalizzano uno con le mie caratteristiche . Per quanto riguarda il telaio non lo prenderei mai perché se mi devo fare una Passoni e prima o poi mi deciderò la voglio tutta in titanio , una Passoni in carbonio ha poco senso per quanto sia fatta bene . Passoni = titanio punto !
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.036
8.891
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Sono ruote particolari , hanno mozzi scorrevolissimi e durata a vita , il peso non è in linea con le ruote top sul mercato . Detto questo non le prenderei mai perché secondo me in bici servono a poco e penalizzano uno con le mie caratteristiche . Per quanto riguarda il telaio non lo prenderei mai perché se mi devo fare una Passoni e prima o poi mi deciderò la voglio tutta in titanio , una Passoni in carbonio ha poco senso per quanto sia fatta bene . Passoni = titanio punto !
Condivido il tuo pensiero,anche per me Passoni = titanio
Poi che lo abbiano fatto per una questione di marketing con notevoli vendite in paesi esclusivi hanno fatto be ( secondo me)
 
  • Mi piace
Reactions: VECCHIA

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
https://www.strava.com/activities/2186241796#kudos

Ieri ho rischiato di segare in due la bici :twisted::twisted: era anni che non prendevo più una coma del genere gli ultimi 20 km sono stati un calvario, a 4 km da casa mi son dovuto fermare perchè avevo perso la lucidità ... Mi sa che aver fatto i primi 145 km con 2700 mt di dislivello con più dei 29 km/h medi è stato un azzardo a marzo :mrgreen::mrgreen::mrgreen::espulso.:espulso.
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
https://www.strava.com/activities/2186241796#kudos

Ieri ho rischiato di segare in due la bici :twisted::twisted: era anni che non prendevo più una coma del genere gli ultimi 20 km sono stati un calvario, a 4 km da casa mi son dovuto fermare perchè avevo perso la lucidità ... Mi sa che aver fatto i primi 145 km con 2700 mt di dislivello con più dei 29 km/h medi è stato un azzardo a marzo :mrgreen::mrgreen::mrgreen::espulso.:espulso.

Si ma quando hai voglia di segare via la bici è sempre una bella sensazione dai !

Complimenti per i numeri,io cifre così me le scordo,ormai ho tirato i remi in barca e mi limito a passeggiare.
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Si ma quando hai voglia di segare via la bici è sempre una bella sensazione dai !

Complimenti per i numeri,io cifre così me le scordo,ormai ho tirato i remi in barca e mi limito a passeggiare.

Grazie mille ma non è bravura ma genetica, almeno sotto questo punto di vista sono abbastanza fortunato.
PS: anche io ho tirato i remi in barca, ormai da almeno 2/3 anni
 

Francescozz

Pignone
11 Ottobre 2013
135
49
Visita sito
Bici
Scott cr1 pro
Scusa se sono forse inopportuno, io ho ordinato un v2r disch a metà dicembre subito si parlava di fine gennaio poi metà e dopo fine febbraio ad oggi non so ancora nulla, quanto hai aspettato?
Anche io stesso problema ordinata 8 gennaio ancora niente..... c è modo di sapere lo stato dell ordine ???
 

Del Tongo

via col vento
15 Ottobre 2018
1.118
768
46
Abbiategrasso
Visita sito
Bici
Colnago c64
Sono ruote particolari , hanno mozzi scorrevolissimi e durata a vita , il peso non è in linea con le ruote top sul mercato . Detto questo non le prenderei mai perché secondo me in bici servono a poco e penalizzano uno con le mie caratteristiche . Per quanto riguarda il telaio non lo prenderei mai perché se mi devo fare una Passoni e prima o poi mi deciderò la voglio tutta in titanio , una Passoni in carbonio ha poco senso per quanto sia fatta bene . Passoni = titanio punto !
Gokiso?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.