COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.773
6.375
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Una recensione dell’eps Dice che è lento
E qui mi sto rotolando dalle risate !!! Vi concedo di dire tutto su Campagnolo , ma che sia lento allora penso che chi scrive lo abbia fatto perche' ha una tastiera . Comunque tra un paio di settimane faro' io una bella recensione , a oggi posso solo dire che la versione 11v e' una mitragliatrice altro che lentezza !!!
 

Marciello53

Waterboy
30 Aprile 2018
1.153
2.377
29
Formigine
Visita sito
Bici
Colnago C64 disc e V3RS rim
Mi sembra famigliare.. :D
Tra campagnolo e shimano secondo me da segaiolo da bici hahaha è come dire se è meglio una Mercedes o bmw o Audi., preferenze :)
 

Allegati

  • 404B6336-9F38-4E62-AB74-E27DA87E24BF.png
    404B6336-9F38-4E62-AB74-E27DA87E24BF.png
    825,4 KB · Visite: 135
  • 06DA35F2-D3A6-4F60-8E8F-D411F6D39191.png
    06DA35F2-D3A6-4F60-8E8F-D411F6D39191.png
    825,4 KB · Visite: 132

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.233
708
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
E qui mi sto rotolando dalle risate !!! Vi concedo di dire tutto su Campagnolo , ma che sia lento allora penso che chi scrive lo abbia fatto perche' ha una tastiera . Comunque tra un paio di settimane faro' io una bella recensione , a oggi posso solo dire che la versione 11v e' una mitragliatrice altro che lentezza !!!


il tipo preferisce il meccanico
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.773
6.375
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT

il tipo preferisce il meccanico
Il fatto di preferire il meccanico ci puo' stare , io stesso lo monto su due bici perche' va bene e perche' rispetto a un elettronico
e' piu' bello esteticamente . I gruppi meccanici di tutte le marche con le ultime evoluzioni hanno gia' di per se prestazioni elevatissime
che si avvicinano molto a quelli elettronici che pero' rimangono a un livello superiore per facilita' di cambiata e gestione della deragliata semplicemente immediata , senza contare dello spostamento automatico del deragliatore quando incroci la catena . Poi come detto un gruppo meccanico ha altri pregi che per un amatore contano senz'altro di piu' rispetto a che corre per lavoro .
 
  • Mi piace
Reactions: vbroi

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.773
6.375
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
ho come il sospetto che non ne sentiremo parlare male :roll:
PS: stai attento a non infilzarti con quelle leve paraboliche!! Ohhh scherzo, si fa per discorrere :-§
Penso che oggi come oggi qualsiasi gruppo si provi sia difficile rimanere delusi in termini di prestazioni , la differenza la fa il gusto personale in termini di estetica e al limite di ergonomia dei comandi , per il resto uno vale l'altro . Faorse qualche differenza la si puo' trovare nella durata dei materiali da marca a marca .
 

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.233
708
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Il fatto di preferire il meccanico ci puo' stare , io stesso lo monto su due bici perche' va bene e perche' rispetto a un elettronico
e' piu' bello esteticamente . I gruppi meccanici di tutte le marche con le ultime evoluzioni hanno gia' di per se prestazioni elevatissime
che si avvicinano molto a quelli elettronici che pero' rimangono a un livello superiore per facilita' di cambiata e gestione della deragliata semplicemente immediata , senza contare dello spostamento automatico del deragliatore quando incroci la catena . Poi come detto un gruppo meccanico ha altri pregi che per un amatore contano senz'altro di piu' rispetto a che corre per lavoro .

Io ovviamente non l’ho provato il tizio che l’ha recensito lamenta lentezza del deraglistore posteriore. Spera in un aggiornamento software
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.