COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.190
4.646
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
si avvisano i gentili utonti che è severamente vietato farmi venire voglia di passare alla c64 disk.visto anche le colorazioni in essere non di mio gradimento. grazie.
Andrea, sei già pronto, usa la tavolozza e ordiniamola
Io nn ne posso più di girare con bici d’epoca, al bar dei vecchi la guardano dei giovani NO;pirlùn^
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.473
5.190
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Io di V3r non ho ancora sentito nulla ...

E' apparsa nella lista UCI ma poi l'hanno rimossa subito (si puo' rimuovere su richiesta del marchio).
La tabella recitava cosi':

D8M2YD9XoAA3IuC


Tra qualche settimana si vedra'..
 
  • Mi piace
Reactions: Tony 96

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.061
8.949
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Vecchia, lo sai che sono Ultras:twisted:
Te le guardano perché sono fighe le bici e nn saranno ciclisti fighi come me e @Sorsavino ;:ka;:
Credimi i rim sono morti defunti chi decide il mercato non sei né tu né io quindi hanno deciso rim e cavi BASTA...
tu a breve sarai dei nostri, non puoi metterti fuori al bar con bici d’epoca:eek:xxxx
Piuttosto dimi una cosa:
VR2 è possibile senza funi come il c 64?
Grazie
Alla 9 colli allo stand Colnago ho fatto la stessa domanda ad un loro tecnicio, la risposta è stata che ci sarebbe stato qualcosa di nuovo a breve,aveva fatto intendere che probabilmente avrebbero modificato anche il telaio non solo il passaggio dei cavi integrato.....
Sono i trepidante attesa anch'io :==
Il V1r lo terrei comunque, ci sono troppo affezionato
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.190
4.646
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Alla 9 colli allo stand Colnago ho fatto la stessa domanda ad un loro tecnicio, la risposta è stata che ci sarebbe stato qualcosa di nuovo a breve,aveva fatto intendere che probabilmente avrebbero modificato anche il telaio non solo il passaggio dei cavi integrato.....
Sono i trepidante attesa anch'io :==
Il V1r lo terrei comunque, ci sono troppo affezionato
Grazie dell’infobella cumpa
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.