COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gigio17

Pedivella
20 Agosto 2017
468
1.041
57
bg
Visita sito
Bici
Colnago C64
La cosa che più mi è mancata qui in Francia è il bar. Ora ho trovato un gruppo con il quale al sabato almeno ci si ferma al bar :) la domenica è fuori questione purtroppo
Hai sbagliato tutto, dovevi andare in Francia... Corta
Lí si che avresti trovato i bar !![emoji23][emoji23]
Kaiser ne sa qualcosa ..
[emoji6]

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Maceio

buras

Pignone
18 Settembre 2017
233
145
Pistoia/Livorno
Visita sito
Bici
Colnago clx
Stamani so passato dal negozio x sentire dell’attacco che ho ordinato ... vuoi vedere che mi ritarda e mi arriva insieme alla tua bici?:bua: Se fosse così lo paghi te eh!smackbutt

Se non ricordo male quando ha chiamato su per sentire la disponibilità della bici ha chiesto pure di un attacco...:cool:
Comunque la bici dovrebbe arrivare fra un paio di settimane.
Magari ci si incrocia veramente in negozio.
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Se non ricordo male quando ha chiamato su per sentire la disponibilità della bici ha chiesto pure di un attacco...:cool:
Comunque la bici dovrebbe arrivare fra un paio di settimane.
Magari ci si incrocia veramente in negozio.
Fece prima a darmela Miss Midho 2006 ... boia che fava quest’attacco!
Si dai 10gg e ti arriva
 

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
da capire se il valore dell'attacco è superiore all'ordine minimo (ma penso di sì). Comunque secondo me è tutta una questione di linea di credito
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.555
12.037
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
concetti come sempre molto illuminati e che fotografano la situazione a meraviglia! lo stoppino mi mancava :mrgreen:

Però, se mi posso permettere, sbagli a non andare al Bar o-o
Esatto...anche perché la scelta del bar implica che chi ti serve un buon caffè ,possibilmente sia una barista avvenente e simpatica...non è che si sceglie un bar a caso...
 
  • Mi piace
Reactions: puma75

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
bravo...giusta precisazione: LA BARISTA a volte fa passare in secondo piano la qualità delle paste e sa farmi allungare di qualche km il giro o aggiungere una sosta. Per questo son sempre grasso come un tordo!
 
  • Mi piace
Reactions: VECCHIA and puma75

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
da capire se il valore dell'attacco è superiore all'ordine minimo (ma penso di sì). Comunque secondo me è tutta una questione di linea di credito
io credo che l'attacco e basta non lo spediscono... al telefono sentii che gli diceva " ma ti c'ho messo nell'ordine anche delle maglie .... " e parlava con la tipa che fa da referente a Colnago perchè è la stessa che sentiva per sapere della bici ( l'ha chiamata per nome quando ha risposto ).
bo!? roba da matti..
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
bravo...giusta precisazione: LA BARISTA a volte fa passare in secondo piano la qualità delle paste e sa farmi allungare di qualche km il giro o aggiungere una sosta. Per questo son sempre grasso come un tordo!
è rischioso se il marito della barista è una sorta di armadio? di solito che fa bodybuilding non è tanto veloce :-)xxxx
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.