COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zoo

Gregario
29 Dicembre 2009
682
609
Romagna
Visita sito
Bici
Colnago C 64 / Colnago V4rs
Io ho i dischi da 3 anni e l'elettronico da 10.
Mai andato al bar.

Comunque se ti piacciono le biciclette con le funi di ferro e gli stoppini di sughero fai bene a comprare quelle.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
Hahaha,funi di ferro e stoppini di sughero,certo che il marketing vi manda in pappa la capa...elettronico e dischi che funzionano solo col pensiero sono molto piu fichi...
 

buras

Pignone
18 Settembre 2017
233
145
Pistoia/Livorno
Visita sito
Bici
Colnago clx
io credo che l'attacco e basta non lo spediscono... al telefono sentii che gli diceva " ma ti c'ho messo nell'ordine anche delle maglie .... " e parlava con la tipa che fa da referente a Colnago perchè è la stessa che sentiva per sapere della bici ( l'ha chiamata per nome quando ha risposto ).
bo!? roba da matti..

Può darsi abbiano un minimo d ordine, anche l altro giorno ha parlato con una ragazza, magari spediscono un po' di robetta tutta assieme.
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.177
4.621
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
io credo che l'attacco e basta non lo spediscono... al telefono sentii che gli diceva " ma ti c'ho messo nell'ordine anche delle maglie .... " e parlava con la tipa che fa da referente a Colnago perchè è la stessa che sentiva per sapere della bici ( l'ha chiamata per nome quando ha risposto ).
bo!? roba da matti..
Il giorno che qs aziendine scompariranno io sarò FELICE
Ripeto nel 2019 siamo, mi fermo qua.....
Pensate se Puma avesse scritto:
Azzzzzo, il mio si vende ha ordinato l’attacco il martedì pomeriggio e il mercoledì mi ha chiamato dicendomi di passare che è arrivato e me lo montava al volo
Sogni?
No, realtà con aziende che hanno capito l’importanza del servizio oltre che del prodotto
Vabbè, qualcuno si incazzera’, nn è rivolto a Colnago ma ad esempio a qs mondo ( bici ) a dir poco disgustoso da chi fa il mercato
I coglioni siamo noi che aspettiamo uno Stem X settimane perché nn spediscono
Ciao, a domani
Notte
 
  • Mi piace
Reactions: VECCHIA and RickFDA

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.148
1.670
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Il giorno che qs aziendine scompariranno io sarò FELICE
Ripeto nel 2019 siamo, mi fermo qua.....
Pensate se Puma avesse scritto:
Azzzzzo, il mio si vende ha ordinato l’attacco il martedì pomeriggio e il mercoledì mi ha chiamato dicendomi di passare che è arrivato e me lo montava al volo
Sogni?
No realtà con aziende che hanno capito l’importanza del servizio oltre che del prodotto
Vabbè, qualcuno si incazzera’, nn è rivolto a Colnago ma ad esempio a qs mondo ( bici ) a dir poco disgustoso da chi fa il mercato
I coglioni siamo noi che aspettiamo uno Stem X settimane perché nn spediscono
Ciao, a domani
Notte
cosa che se ora vai su amazon e ordini un pacco di pannolini da 50€, domani entro le 14:00 ce l'hai a casa...
ma cosa gli costa ad un'azienda ricevere un ordine anche di 1 solo collo, prenderlo e spedirlo ai tempi di oggi quando ci sono corrieri e corrieri?! mha!?
un mio amico che ha una Cervelo R5, ha ordinato il reggi sella off-set zero: 3gg e l'ha avuto!
 
  • Mi piace
Reactions: RickFDA

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.177
4.621
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
cosa che se ora vai su amazon e ordini un pacco di pannolini da 50€, domani entro le 14:00 ce l'hai a casa...
ma cosa gli costa ad un'azienda ricevere un ordine anche di 1 solo collo, prenderlo e spedirlo ai tempi di oggi quando ci sono corrieri e corrieri?! mha!?
un mio amico che ha una Cervelo R5, ha ordinato il reggi sella off-set zero: 3gg e l'ha avuto!
Io, credimi non sono più disponibile in nessun caso a farmi prendere X il culo
Ho appena ristrutturato casa nuova, 3000000 operai che venivano e tutti puntuali come un orologio svizzero, fortunato o merito mio che feci un briefing conoscitivo primo di iniziare, l’unico che ha sgarrato con la consegna di un mobile l’ho mandato a fan kulo perché mi ha detto che ritardava di 3 giorni la consegna perché aveva avuto molto lavoro....
Sarò stronzo ma lavorando sul web da 20 anni nn tollero ste cose
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.177
4.621
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Che bisogna aspettare se gli ordini giustificano 5€ di spedizione
Laura nno c’entra sia chiaro nn so manco chi sia ma come spiegato nn tollero qs cose
Punto
Poi ognuno è libero di scegliere però nn lamentarti perché se attendi lo accetti e sei complice di qs skifo
Ahimè sarò vecchio io ma nel 1998 comprai una Honda spider che manco mi ricordo il nome via internet...
La vendevano solo via internet, arrivò a casa col manager Honda di riferimento il giorno stabilito...
Vabbè, notte
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.148
1.670
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Io, credimi non sono più disponibile in nessun caso a farmi prendere X il culo
Ho appena ristrutturato casa nuova, 3000000 operai che venivano e tutti puntuali come un orologio svizzero, fortunato o merito mio che feci un briefing conoscitivo primo di iniziare, l’unico che ha sgarrato con la consegna di un mobile l’ho mandato a fan kulo perché mi ha detto che ritardava di 3 giorni la consegna perché aveva avuto molto lavoro....
Sarò stronzo ma lavorando sul web da 20 anni nn tollero ste cose
guarda... a me l'unica cosa che mi "vincola" a prendere l'attacco li è che ho visto che il cavo del freno anteriore ha poco margine e quindi penso che mettendoci l'attacco più lungo debba essere sostituito. Il meccanico nel montarla mi mise un dsl sella manubrio di 10.5cm contro i 9cm..e di li fece tutti i cablaggi. alzandolo di 1.5cm già ho visto che un po' sembra tirare...
se non ci fosse stato questo "problema" , l'avevo già trovato disponibile online con spedizione in 24-48h
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.177
4.621
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
guarda... a me l'unica cosa che mi "vincola" a prendere l'attacco li è che ho visto che il cavo del freno anteriore ha poco margine e quindi penso che mettendoci l'attacco più lungo debba essere sostituito. Il meccanico nel montarla mi mise un dsl sella manubrio di 10.5cm contro i 9cm..e di li fece tutti i cablaggi. alzandolo di 1.5cm già ho visto che un po' sembra tirare...
se non ci fosse stato questo "problema" , l'avevo già trovato disponibile online con spedizione in 24-48h
Rinuncia ai freni, rinuncia ai cavi ma nn essere complice di qs cose
BASTA, PIAZZA PULITA
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.148
1.670
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Rinuncia ai freni, rinuncia ai cavi ma nn essere complice di qs cose
BASTA, PIAZZA PULITA
il problema è che non ci "rimette" in questo caso Colnago, ma il rivenditore perchè bene o male mi serve il loro attacco e comprandolo da un'altra parte poco cambia alla "casa"....
via ora vo' a letto anch'io che mi so fatto la notte a lavoro...
notteeee
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.498
11.970
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Il giorno che qs aziendine scompariranno io sarò FELICE
Ripeto nel 2019 siamo, mi fermo qua.....
Pensate se Puma avesse scritto:
Azzzzzo, il mio si vende ha ordinato l’attacco il martedì pomeriggio e il mercoledì mi ha chiamato dicendomi di passare che è arrivato e me lo montava al volo
Sogni?
No, realtà con aziende che hanno capito l’importanza del servizio oltre che del prodotto
Vabbè, qualcuno si incazzera’, nn è rivolto a Colnago ma ad esempio a qs mondo ( bici ) a dir poco disgustoso da chi fa il mercato
I coglioni siamo noi che aspettiamo uno Stem X settimane perché nn spediscono
Ciao, a domani
Notte
Prova con i grandi marchi multinazionali di biciclette stranieri e poi vedrai che tempi brevi...meno male che esistono queste "aziendine" in Italia...che aspetti solo qualche giorno in più...perchè se ti prendi una bici dei grandi marchi stranieri blasonati,quello che non ha in casa il rivenditore puoi aspettarlo anche dei mesi.
 
  • Mi piace
Reactions: andreacrc

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.177
4.621
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Prova con i grandi marchi multinazionali di biciclette stranieri e poi vedrai che tempi brevi...meno male che esistono queste "aziendine" in Italia...che aspetti solo qualche giorno in più...perchè se ti prendi una bici dei grandi marchi stranieri blasonati,quello che non ha in casa il rivenditore puoi aspettarlo anche dei mesi.
Ma io infatti parlo del mondo bici in generale.....
poteva essere Trek o chi vuoi tu, io critico proprio qs mondo che a parer mio è vecchio come strutturato e parlo delle case madri fino ad arrivare ai si vende
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.177
4.621
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
il problema è che non ci "rimette" in questo caso Colnago, ma il rivenditore perchè bene o male mi serve il loro attacco e comprandolo da un'altra parte poco cambia alla "casa"....
via ora vo' a letto anch'io che mi so fatto la notte a lavoro...
notteeee
Ma infatti in qs caso è Colnago che sbaglia secondo me
Hai un cliente che aspetta perché il tuo rivenditore deve acquistare più materiale per fare l’ordine?
Oh secondo me è inconcepibile, spedite sto Stem e fate i brillanti, stiamo parlando di una spedizione del costo di 5€
Vabbè, la chiudo qua
 
Ultima modifica:

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.148
1.670
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Ma infatti in qs caso è Colnago che sbaglia secondo me
Hai un cliente che aspetta perché il tuo rivenditore deve acquistare più materiale per fare l’ordine?
Oh secondo me è inconcepibile, spedite sto Stem e fate i brillanti, stiamo parlando di una spedizione del costo di 5€
Vabbè, la chiudo qua
Di sicuro se ce ne potevo mettere un altro l’avrei gia fatto una 20ina di giorni fa
 

gptar

Apprendista Velocista
24 Gennaio 2005
1.704
146
ravenna
Visita sito
Bici
Trek emonda srl 7
La spedizione può costare anche solo 5 euro, ma il negozio deve pagare la fattura in banca ed anche quello è un costo......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.