COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
È invece si,perché è un'affermazione senza una spiegazione,che comporta,implicitamente, l'ipotesi che gli sganci rapidi,una volta serrati,flettano,il che è a dir poco risibile.
Secondo la tua teoria, avrebbero dovuto lasciare i quick release sulle bici disc come nei primi modelli. Poi, come ho detto prima, ognuno resti pure della sua idea :roll:
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
senti ma è tua quel troiao bruttissimo di macchina bianca che si vede? cos'è la Fiat Multipla GPL?
Si e' mia e non e' bianca , lo chiamano color gesso , ha la particolarita' di cambiare a seconda della luce , li sembra bianca poi man mano che cala la luce diventa grigia .
 
  • Mi piace
Reactions: Del Tongo

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
valsa la pena attendere la targa!!
Sicuramente si , venendo dal modello precedente ed essendo passati quasi 10 anni sono rimasto piacevolmente sorpreso sia dalla nuova motorizzazione che dai sistemi di sicurezza relativi alla regolazione della velocita' . Sistemi che spcialmente in autostrada fanno la differenza per prevenire incidenti .
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Punta veleno...una oretta o quasi di sofferenza , sembra una rampa di garage , comunque bellissima affacciata sul lago di garda .
La salita piu' dura che ho mai affrontato , la giudico un filo piu' dura anche dello Zoncolan e sicuramente piu' dura del Mortirolo . Questa ha un asfalto molto rugoso e delle grate che complicano ancora di piu' l'ascesa . Se consideriamo che e' una salita di poco piu' di 7 km alla pendenza media del 12 e che l'ultimo km e' al 3,5 abbiamo i primi 6 km al 14,5 % di media . Per questo motivo domani usero' un 34 davanti con dietro il 32 mentre nel 2017 arrivavo solo a 29 , rapporto troppo duro anche se montavo un 34 davanti .
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

franco998

Pignone
13 Luglio 2017
199
82
49
Verona
Visita sito
Bici
R5
La salita piu' dura che ho mai affrontato , la giudico un filo piu' dura anche dello Zoncolan e sicuramente piu' dura del Mortirolo . Questa ha un asfalto molto rugoso e delle grate che complicano ancora di piu' l'ascesa . Se consideriamo che e' una salita di poco piu' di 7 km alla pendenza media del 12 e che l'ultimo km e' al 3,5 abbiamo i primi 6 km al 14,5 % di media . Per questo motivo domani usero' un 34 davanti con dietro il 32 mentre nel 2017 arrivavo solo a 29 , rapporto troppo duro anche se montavo un 34 davanti .

io la feci con il 26 dietro non avendo altre cassette e in effetti andai troppo duro .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.