COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.276
2.370
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Vedi l'allegato 182212 Vedi l'allegato 182213 Vedi l'allegato 182214 Vedi l'allegato 182215
V2r con Ventoux allestita con 53-34 e 11-32 per affrontare domani la temibile Punta Veleno !!!

Vecchia, oltre ai solito complimenti che ti faccio per il parco bici e le tue recensioni sempre interessanti e di parte, tranne per i dischi :mrgreen:, ti faccio i complimenti per quel bellissimo Cayman gts, bellissimo. Oggi ho visto la presentazione del nuovo gt4...

Maceio, io voto per la versione blu art decoro con lo shimano
 
  • Mi piace
Reactions: Maceio

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Vecchia, oltre ai solito complimenti che ti faccio per il parco bici e le tue recensioni sempre interessanti e di parte, tranne per i dischi :mrgreen:, ti faccio i complimenti per quel bellissimo Cayman gts, bellissimo. Oggi ho visto la presentazione del nuovo gt4...

Maceio, io voto per la versione blu art decoro con lo shimano
Grazie !
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Infatti domani vado a far montare il dyfly per il durace per vedere i rapporti sul mio Garmin ;-)

Visto che stanno dando tutti i numeri @VECCHIA ru che monti 11v Campagnolo come
Pignoni hai 11-32?
Ora ho i gruppi 12v Campagnolo . Su questi si arriva fino a 34 volendo , io uso abitualmente 11-29 e quando serve ho anche 11-32 . Quando usavo i gruppi a 11v si arrivava al massimo a 29 .
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Per quanto riguarda i gruppi 11v mi semnra che il pacco con 32 sia per il gruppo Potenza che è l'unico con bilancere per montare il 32 . Poi prima di passare alle 12 velocità avevano prodotto dei cambi con gabbia media per tutta la gamma . Con questi cambi si poteva montare anche il 32 . Quindi per montare il 32 con le 11 velocità o monti il gruppo Potenza oppure itilizzi uno di questi cambi .
 

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.545
1.945
44
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Ora ho i gruppi 12v Campagnolo . Su questi si arriva fino a 34 volendo , io uso abitualmente 11-29 e quando serve ho anche 11-32 . Quando usavo i gruppi a 11v si arrivava al massimo a 29 .

Grazie! Ho pure io una mezza idea di prendermi un 11-32 da utilizzare quando faccio salire impegnative
Tra 1 mesetto con amici vorrei fare Gavia da Ponte e Mortirolo da Mazzo...il secondo con il 30 ho paura di esser tirato, specialmente dopo il Gavia, con il 32 avrei un’ancora di salvezza quando la pendenza spacca le gambe ;-)
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.270
24.953
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Non ti curar del tuo amico, pure io amo le calze alte Arroganti (complimenti per le gambe!)!
Mi spiace che sei caduto ma, guardando al lato positivo, è andato tutto bene!
Ho fatto la Sportful tre volte, bellissimi ricordi!!!
Un saluto a tutti i Colnago Boys...
Ecco un po' di calze arroganti (mai termine fù così bello) che ho a casa,con e senza silicone. 20190618_235432.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.240
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ecco un po' di calze arroganti (mai termine fù così bello) che ho a casa,con e senza silicone. Vedi l'allegato 182259

La calza alta "spacca", fa risaltare il polpaccio (attrezzo che madre natura non mi ha purtroppo donato!).
Portale con orgoglio!
Ieri ho ritirato, e brevemente pedalato, la bici nuova.
La marca inizia per C ma non finisce con la lettera OLNAGO:))):.
Per cui, resto sempre un intruso...
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.270
24.953
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
La calza alta "spacca", fa risaltare il polpaccio (attrezzo che madre natura non mi ha purtroppo donato!).
Portale con orgoglio!
Ieri ho ritirato, e brevemente pedalato, la bici nuova.
La marca inizia per C ma non finisce con la lettera OLNAGO:))):.
Per cui, resto sempre un intruso...
Nooooooooo! Allora ho perso un'amico bella cumpami crolla un mito :-x per curiosità, su che bici pedali intruso?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.