COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Per chi fosse interessato tra poche settimane mettero' in vendita anche il mio SR Eps , quindi oltre al SR meccanico per chi fosse interessato ho anche questo . Li posso fornire anche con 50-34 entrambi . Se qualcuno vuole informazioni mi scriva pure in privato .
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.270
24.953
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
A casa sono un monaco,ma per almeno le mie due settimane di ferie l’anno birra e costolette come se piovesse. E poi ho portato mio figlio in USA per la prima volta,ti pare che non festeggio!
Ci mancherebbe, hai fatto benissimo. Il mio problema invece è che non sono un monaco a casa,e ogni tanto di alzare il gomito non rinuncio anzi,e mangiare ...a nastro. Ecco perché vado in bici ;)
 
  • Mi piace
Reactions: clark78 and derrick

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Ci mancherebbe, hai fatto benissimo. Il mio problema invece è che non sono un monaco a casa,e ogni tanto di alzare il gomito non rinuncio anzi,e mangiare ...a nastro. Ecco perché vado in bici ;)

Se hai la genetica che ti aiuta sei a posto,da parte mia la genetica mi fa un fischio. Come mio padre mi basta respirare per mettere su trippa,e il passare del tempo certo non aiuta. Se non andassi in bici sarei una palla,dieta o non dieta che sia.
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.