COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
702d42ab9860e744ea0cbbb49f33de27.jpg
 

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
A quando le scarpe marchiate Colnago...ti mancano solo quelle
credo che, con tutto l'amore per il marchio, non so se prenderei mai le scarpe Colnago. Ho già buttato via tanti soldi nel tempo facendo sperimenti con diverse scarpe, ma alla fine le uniche che si adattatno al mio piedino da cenerentola sono le GAERNE. Oltretutto mi garbano anche dal punto di vista estetico, queste ultime poi hanno quel non so che di retrò...
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.773
6.375
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
credo che, con tutto l'amore per il marchio, non so se prenderei mai le scarpe Colnago. Ho già buttato via tanti soldi nel tempo facendo sperimenti con diverse scarpe, ma alla fine le uniche che si adattatno al mio piedino da cenerentola sono le GAERNE. Oltretutto mi garbano anche dal punto di vista estetico, queste ultime poi hanno quel non so che di retrò...
La Gaerne è una gran bella scarpa ! Prima o poi ne proverò un paio . Mia moglie le usa ed è molto soddisfatta.
 

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Probabilemte hai quello che si avvitava sotto l'attacco R41 che sul frontale non presenta alcuna vite; questo si avvita alle frontali e devo dire che è bellino. Ci si può avvitare anche il supporto per gopro. Ne avevo visto un'altro con simile attacco che poteva essere inclinato, ma non mi è garbato
 
  • Mi piace
Reactions: Marciello53

Marciello53

Waterboy
30 Aprile 2018
1.153
2.377
29
Formigine
Visita sito
Bici
Colnago C64 disc e V3RS rim
Probabilemte hai quello che si avvitava sotto l'attacco R41 che sul frontale non presenta alcuna vite; questo si avvita alle frontali e devo dire che è bellino. Ci si può avvitare anche il supporto per gopro. Ne avevo visto un'altro con simile attacco che poteva essere inclinato, ma non mi è garbato
Sisi ho quello fatto apposta per il manubrio r41.. vabbè haha
 

Marciello53

Waterboy
30 Aprile 2018
1.153
2.377
29
Formigine
Visita sito
Bici
Colnago C64 disc e V3RS rim
Probabilemte hai quello che si avvitava sotto l'attacco R41 che sul frontale non presenta alcuna vite; questo si avvita alle frontali e devo dire che è bellino. Ci si può avvitare anche il supporto per gopro. Ne avevo visto un'altro con simile attacco che poteva essere inclinato, ma non mi è garbato
È figo quello della precotec, tutto in carbonio
 

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
WoW! Master of complication! bell'oggetto, ma non mi è chiaro come si avviti ;nonzo% (le mie doti di meccanico sono note per essere allo stesso livello di quelle di un cammello)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.