COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.274
2.367
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Beh, più che un v2r rivisto nell’integrazione dei cavi, direi che è completamente un telaio nuovo.

Sembra già molto bello
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.773
6.375
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Tranquilli che a tempo debito lo presenteranno e poi arriverà nei negozi , tanto sarà sicuramente bello come tutti i telai Colnago .
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.491
11.962
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Chante Claire è da evitare assolutamente..... troppo aggressivo ....
Concordo,meglio non usarlo lo Chanteclaire...acqua calda per il telaio,senza nessun detersivo va benissimo se uno pulisce la bici regolarmente,poi chiaro se uno fa le Strade bianche col fango ci vuole una spruzzata di idropulitrice...per la catena petrolio bianco o WD40 trovo che vadano benissimo...I prodotti appositi che vendono, costano un botto,hanno dalla loro che sono biodegradabili,ma non puliscono bene come il petrolio...
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.773
6.375
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
eh già...completamente diverso dal predecessore!
Comunque quella foto era già online dalla scorsa settimana sul sito fox brothers
Sono curioso di vedere come il nuovo telaio andrà a collocarsi nella gamma , spero non abbia soluzioni troppo aero , per quello esiste già Concept , spero rimanga un telaio che come utilizzo può affiancare il C64 .
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.773
6.375
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Cambierai il v2r in favore del 3?
Al momento se non fosse successo niente decisamente no , il mio V2r ha 5 mesi , dopo la caduta pero' c'e' un segno sul tubo orizzontale che potrebbe essere una piccola crepa , la bici e' andata subito in negozio perche' quel giorno ero in compagnia del mio meccanico . A dire il vero non sono ancora passato a vedere perche' ora come ora e' gia' tanto che non abbia messo tutto in vendita . Ad ogni modo se fosse una crepa potrei valutare anche un modello nuovo a fronte di un buon prezzo e magari riparare il V2r e poi venderlo a un prezzo congruo al fattto che e' comunque riparato e non perfetto . Tutte cose da verificare oltretutto anche assieme alla mia voglia di continuare a pedalare .
 

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Al momento se non fosse successo niente decisamente no , il mio V2r ha 5 mesi , dopo la caduta pero' c'e' un segno sul tubo orizzontale che potrebbe essere una piccola crepa , la bici e' andata subito in negozio perche' quel giorno ero in compagnia del mio meccanico . A dire il vero non sono ancora passato a vedere perche' ora come ora e' gia' tanto che non abbia messo tutto in vendita . Ad ogni modo se fosse una crepa potrei valutare anche un modello nuovo a fronte di un buon prezzo e magari riparare il V2r e poi venderlo a un prezzo congruo al fattto che e' comunque riparato e non perfetto . Tutte cose da verificare oltretutto anche assieme alla mia voglia di continuare a pedalare .
Tranquillo Vecchia, ci sono ancora diversi mesi prima che venga messa in commercio e le novità ti intrigheranno non poco ;-)
PS: ovviamente, come si vede dalla foto, non esiste la double-face disc/rim
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.