COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.173
4.616
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.173
4.616
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
X chi si lamenta dell’assistenza Colnago segnalo che stamattina ho chiamato per avere i prezzi al pUBblico dei colori vari e mi hanno detto i costi il tutto in modo molto efficace e cortese
Esiste ancora il telefono nn solo mail....:-x
 
Ultima modifica:

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.173
4.616
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
se prendi sram devi prendere le zipp
In primis oltre 1000€ di differenza non ci sono fra le 2 ruote, anzi.... forse sono meglio le speed ( peso ad esempio ), ma la cosa più importante le Zipp hanno la trama tipo c60 del carbonio che sul c64 nn ci azzeccano niente
Le speed sono identiche come trama del carbonio
Eppoi nn voglio spendere di più di 5k X differenza a volte bisogna darsi un freno a livello mentale, con tutta la gente che magari nn può permettersi neanche di andare a lavorare in auto e si muove con bici scassate alzandosi alle 5 del mattino
Qs anno fra auto, casa, mobili tv ho già esagerato, molte cose nn erano necessarie ma amo cambiare le cose e la bici è un di più solo X avere i disc e i cavi a scomparsa
Altrimenti mi tenevo il c.60 che è fantastico e al bar fa ancora la sua porca figura
 
Ultima modifica:

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.173
4.616
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Allora cavallo da velosystem 889

Sent from my SM-G965F using BDC-Forum mobile app
dovresti quotare me altrimenti nn posso sapere se hai scritto o meno
Comunque sei alto 183 cavallo 889
Tutto ok X la taglia che è sicuramente 54 di Colnago ( orizzontale 565 )
Velo ti da una 58 di orizzontale forse è meglio che l’operatore cambi mestiere
La cosa che mi suona strano, molto strano è il dislivello di 47 mm che su qualunque BDC sarebbe impossibile avere su un tg come la tua, la mia...
Su cosa pedali adesso?
Come ti trovi?
Presumo che tu sia un po’ sovrappeso o sbaglio?
Il cavallo riesci a misurartelo con livella larga 5 cm, pantaloncini da bici e piedi nudi?
 
  • Mi piace
Reactions: Nandopesc79

Nandopesc79

Pignone
6 Maggio 2019
254
32
44
Bergamo
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine 01
dovresti quotare me altrimenti nn posso sapere se hai scritto o meno
Comunque sei alto 183 cavallo 889
Tutto ok X la taglia che è sicuramente 54 di Colnago ( orizzontale 565 )
Velo ti da una 58 di orizzontale forse è meglio che l’operatore cambi mestiere
La cosa che mi suona strano, molto strano è il dislivello di 47 mm che su qualunque BDC sarebbe impossibile avere su un tg come la tua, la mia...
Su cosa pedali adesso?
Come ti trovi?
Presumo che tu sia un po’ sovrappeso o sbaglio?
Il cavallo riesci a misurartelo con livella larga 5 cm, pantaloncini da bici e piedi nudi?
Ora ho una synapse hi-mod taglia 58 del 2013. Sovrappeso molto, peso 100 kg
Per ora mi trovo abbastanza bene
Non riesco a misurare cosi il cavallo

Sent from my SM-G965F using BDC-Forum mobile app
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.173
4.616
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ora ho una synapse hi-mod taglia 58 del 2013. Sovrappeso molto, peso 100 kg
Per ora mi trovo abbastanza bene
Non riesco a misurare cosi il cavallo

Sent from my SM-G965F using BDC-Forum mobile app
Niente lascia stare mi baso sulle geometrie della Spynase attuale....
Avrai una pipa corta da 10 quindi X il C 64 la tua tg è 54 ma in versione H così eliminerai 2 cm di spessori o in ALTERNATIVA IL mio c60 che è 54 H:specc:
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.459
5.161
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Niente lascia stare mi baso sulle geometrie della Spynase attuale....
Avrai una pipa corta da 10 quindi X il C 64 la tua tg è 54 ma in versione H così eliminerai 2 cm di spessori o in ALTERNATIVA IL mio c60 che è 54 H:specc:

Premesso che non ho guardato lo stack della Synapse per fare un confronto, ma se la 54S andasse bene con un 2-3cm di spessori, io prenderei quella. La sua posizione ottimale in sella cambiera' sicuramente con lo scendere del peso e un po' di spessori ora possono "fare comodo". Altrimenti poi, quando (se) perde peso e avra' piu' flessibilita', la 54H senza spessori potrebbe risultare troppo alta e non avra' spazio di manovra per posizionarsi piu' in basso (a meno di mettere uno stem da -17 gradi).
 

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.233
708
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Premesso che non ho guardato lo stack della Synapse per fare un confronto, ma se la 54S andasse bene con un 2-3cm di spessori, io prenderei quella. La sua posizione ottimale in sella cambiera' sicuramente con lo scendere del peso e un po' di spessori ora possono "fare comodo". Altrimenti poi, quando (se) perde peso e avra' piu' flessibilita', la 54H senza spessori potrebbe risultare troppo alta e non avra' spazio di manovra per posizionarsi piu' in basso (a meno di mettere uno stem da -17 gradi).

a me gli spessori fanno schifo. se a te piacciono....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.