COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Grande Maceio o-o

Invece sabato ho avuto una conferma, fortunatamente mi sono accorto prima di partire che un copertoncino aveva la tela sfondata e, per partire ho cambiato le ruote(ho fatto più in fretta :==), sono passato dalle Fulcrum r0 alle Dt Swiss 21dicut, a livello di comodità c'è veramente un abisso, a livello prestazionale non cambia praticamente niente. Forse le R0 hanno qualcosa in più in pianura(profilo leggermente più alto), ma i mozzi DT sono sempre il top come scorrevolezza.

Tutto perchè avevo portato l'ammiraglia(C64) e non volevo usare il muletto(Izalco Max)o-o
 

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Avrai, presumo busto lungo in proporzione al cavallo....o meglio cavallo corto rispetto al busto
Fatti una Giant tcr che essendo sloping si addice meglio alle tuie quote:-x
o chi ti ha messo in sella opta X posizioni alte ed avanzate:espulso.
Chi mi ha messo in sella mi vorrebbe vedere impugnare il manubrio all'altezza del mozzo :mrgreen:. Scherzi a parte, il discorso busto/cavallo è corretto, ma da lì a capirne la correlazione, alzo le mani. Il piombo però dice va bene così...
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.126
4.578
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Chi mi ha messo in sella mi vorrebbe vedere impugnare il manubrio all'altezza del mozzo :mrgreen:. Scherzi a parte, il discorso busto/cavallo è corretto, ma da lì a capirne la correlazione, alzo le mani. Il piombo però dice va bene così...
È semplice....
Chi ha cavallo in proporzione maggiore del busto necessità di telai più tradizIonali, i famosi longilinei ( come me X esempio ) i brevilinei il contrario quindi telai più slooping
X la precisione il rapporto busto/ cavallo per normotipi è fra 0.73 0.76 se ricordo bene
Io ho 0.67 ecco ad esempio il problema di avere anche uno Stach importante sulle bici
 
  • Mi piace
Reactions: sbikey88

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Spettacolare ! Ma soprattutto che faro e' e quanti lumen spara ? Io se non hanno almeno 90 lumen com il Flare Rt che uso da anni non li guardo nemmeno,ma ammetto di aver voglia di qualcosa di esteticamente piu' appagante...

Se volete qualcosa di “ipnotizzante” c’è solo da prendere il Garmin Varia 510.

Luce visibile (di giorno) ad oltre 1600m...

Peccato per il dispendioso risvolto della medaglia: è necessario acquistare anche il Garmin 1030 per avere autonomia sufficiente per i lunghi giri estivi...
 

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Spettacolare ! Ma soprattutto che faro e' e quanti lumen spara ? Io se non hanno almeno 90 lumen com il Flare Rt che uso da anni non li guardo nemmeno,ma ammetto di aver voglia di qualcosa di esteticamente piu' appagante...
I lumen non mi sembra siano dichiarati, ma è bello luminoso ed ha la funzione accelerometro in frenata (per quello che può servire). Ho anche io il fanalino botranger (non installabile sulla c64) e la sua luce alla massima potenza è superiore. Ad ogni modo il flash che produce questo è soddisfaciente, soprattutto se si considera il rapporto prezzo/estetica. Devo solo capire l'effettiva autonomia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.