COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.517
12.612
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Ha perso la testa per un Eps 12v disc !!! Mi sento responsabile per averlo spinto definitivamente sul baratro !!!
Allora DEVI SAPERE che stamani ho chiamato il si vende e gli ho detto che se la bici non fosse ancora stata montata
No....
Problema risolto xche le ruote sono gia arrivate con mozzo xdr e le altre vendute :)
La pressione massima dei 6 bar in qs caso vale per le ruote
Quindi se montassi ad esempio dei Pro one sempre a 6 sarebbe, stesso discorso vale ora X l’accoppiata Fulcrum Mavic, è normale che tenendo a 5.8 ti sembrano sgonfi
Fidati le Mavic sono fantastiche alternativa io andrei di dura ace c 40
si infatti.. le ruote “sopportano@ una Pmax del tubeless da 25 = 6bar. Il discorso è che se uno compra dei tubeless dove viene indicata una Pmin di utilizzo= 5,6 e max= 7,5 a mio avviso non sono idonei x questi cerchi.. quindi il tutto si traduce nel dover sempre montare tubeless mavic che hanno caratteristiche simili alle ruote.
Ps: se viene riportato 6bar come Pmax credo che fino a 6.2/6.3bar ci si possa arrivare tranquillamente a tenerli gonfi perche i 6bar credo che equivalgano agli 85% della pressione di esercizio.. su una Pmax test di 7bar ... poi mi sbaglieró e schianta tutto :)))
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Ha perso la testa per un Eps 12v disc !!! Mi sento responsabile per averlo spinto definitivamente sul baratro !!!
Vai tranqui @VECCHIA te non centri, sono sempre stato un campagnolista ma ogni tanto provo a dare un ultimatum a shimano, specialmente in chiave budget ma ogni volta torno all' ovile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.