COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zoo

Gregario
29 Dicembre 2009
679
601
Romagna
Visita sito
Bici
Colnago C 64 / Colnago V4rs
Basta:cry:...non se ne puo piu,piove,piove...uragani,trombe d'aria...se non piove,grandina,se non grandina ripiove...siamo a bagnomaria...sono passato dai 1500 km al mese da dicembre a marzo fino ai nemmeno 500 di questo mese,alla faccia della primavera.
Domani dovrei finalmente ritirare il c 64 e quasi quasi lo metto sul mercatino...scambio con canoa top di gamma...:doh::cry::cry:
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.054
8.934
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Arrivato,fatto i 130km. La voglia per il lungo c'era,la gamba così così e il meteo no,in corrispondenza del bivio a cominciato a piovere e via direzione casa. Ristori non fatti
Fatto anch'io i 130 ,ero partito per il lungo ma ho avuto un problema sulla terza salita e quindi ho ripiegato sul corto.
Incontrato @senzasosta all'arrivo, è stato un gran piacere...
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.773
6.375
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Un tempo incerto così, mai visto. Sole,pioggia, sole,pioggia 2 giorni così. Mi ritengo/riteniamo fortunati ad essere partiti. Alle 4 sveglia,tutto asciutto,colazione ci prepariamo scendiamo e piove. Andato tutto bene dai!
Ormai non so più cosa pensare , a Marzo ho fatto salite da Maggio Giugno e ora faccio giri da fine Febbraio .Domani arrivo a 10000 km in stagione e anch'io visto il meteo non mi lamento .
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.173
4.616
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ormai non so più cosa pensare , a Marzo ho fatto salite da Maggio Giugno e ora faccio giri da fine Febbraio .Domani arrivo a 10000 km in stagione e anch'io visto il meteo non mi lamento .
Scusa eh mala tua stagione quando inizia?
Se parli di 2019 sono una media di 71 km ogni santo giorno il meteo a Vi è stato ed è simile a Bs;nonzo%
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.773
6.375
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Scusa eh mala tua stagione quando inizia?
Se parli di 2019 sono una media di 71 km ogni santo giorno il meteo a Vi è stato ed è simile a Bs;nonzo%
La mia stagione inizia il primo dell'anno alle 9 di mattina . I draghi della notte sono disintegrati a letto io mi faccio 100 km in scioltezza ! Qua a Vicenza sicuramente meteo brutto da metà Aprile fino a oggi però prima zero pioggia . Poi anche in Aprile Maggio sono stato fermato solo un Sabato (ieri) per cui facendo sempre i lunghi del Sabato con 15 di essi sopra i 200 ho fatto un buon kilometraggio.
 
Ultima modifica:

clark78

Pedivella
10 Ottobre 2009
475
78
46
Trentino
Visita sito
Bici
Colnago V2R
Ciao a tutti. Oggi sciaguratamente mi si è spanata la vite di chiusura del collarino reggisella della mia V2R. A qualcuno è mai successo? Dove posso trovare ricambio in fretta...?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: giuli68

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Ciao a tutti. Oggi sciaguratamente mi si è spanata la vite di chiusura del collarino reggisella della mia V2R. A qualcuno è mai successo? Dove posso trovare ricambio in fretta...?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
può succedere! I primi li avevano fatti in plastica, adesso dovrebbero essere tutti in metallo e quindi più resistenti
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Fatto anch'io i 130 ,ero partito per il lungo ma ho avuto un problema sulla terza salita e quindi ho ripiegato sul corto.
Incontrato @senzasosta all'arrivo, è stato un gran piacere...

Piacere tutto mio o-o purtroppo non riconosco mai nessuno e mi rammarica questa cosa :twisted:

Io ho tirato per il lungo, fortunatamente solo qualche goccia su Perticara, San Leo in discesa e Siepi, invece un diluvio negli ultimi 30 km di gara, ma come scritto dall'altra parte, ero con la prima donna, eravamo un gruppo di un 20, mi sono staccato e sono sceso da solo, perdendo quasi 5' ma portando a casa la mia bici e la pellaccia senza correre un rischio. Quando si è in così tanti, sbaglia uno e si rischia di pagare tutti, oltretutto c'erano anche quelli del medio sul percorso e come tutti erano in difficoltà una sola manovra sbagliata poteva portare conseguenze.

Vista allo stando la V2R bianca, bella vera o-o
 
  • Mi piace
Reactions: cc65 and GAZZA71

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.545
1.945
44
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Arrivata e montata, domani la provo per strada se sto azz di meteo me lo consente
Alla fine non sta poi così male dai

@VECCHIA l’ho piazzata all’incirca come te, ad andare è stabile? Anche se prendo qualche buca o dosso a canna regge? :==
 

Allegati

  • 0F625DAF-B35D-414D-906A-FE4515E673D7.jpeg
    0F625DAF-B35D-414D-906A-FE4515E673D7.jpeg
    131,9 KB · Visite: 117
  • ECCA624B-6143-43C3-A340-65098695E003.jpeg
    ECCA624B-6143-43C3-A340-65098695E003.jpeg
    166,1 KB · Visite: 114
  • Mi piace
Reactions: VECCHIA

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.773
6.375
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Arrivata e montata, domani la provo per strada se sto azz di meteo me lo consente
Alla fine non sta poi così male dai

@VECCHIA l’ho piazzata all’incirca come te, ad andare è stabile? Anche se prendo qualche buca o dosso a canna regge? :==
Ci ho fatto già un paio di lunghi uno dei quali da 200 con anche un po' di pioggia , strade con buche ne ho trovate a volontà e non si muove di 1 mm !
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.773
6.375
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Piacere tutto mio o-o purtroppo non riconosco mai nessuno e mi rammarica questa cosa :twisted:

Io ho tirato per il lungo, fortunatamente solo qualche goccia su Perticara, San Leo in discesa e Siepi, invece un diluvio negli ultimi 30 km di gara, ma come scritto dall'altra parte, ero con la prima donna, eravamo un gruppo di un 20, mi sono staccato e sono sceso da solo, perdendo quasi 5' ma portando a casa la mia bici e la pellaccia senza correre un rischio. Quando si è in così tanti, sbaglia uno e si rischia di pagare tutti, oltretutto c'erano anche quelli del medio sul percorso e come tutti erano in difficoltà una sola manovra sbagliata poteva portare conseguenze.

Vista allo stando la V2R bianca, bella vera o-o
Bene hai fatto a non rischiare , mica ci pagano e se cadi poi sono cazzi !!! Per quanto evoluti siamo sempre amatori e come tali è giusto sapersi anche fermare .
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.