COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.237
24.888
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Bella pedalata in compagnia stamattina, per me è stato un bel giretto da quasi 100 km
Non capita tutti i giorni di vedere 3 Colnago insieme ;-)

Ps dal vivo Giulio è più buone di quello che sembra
Ps2 Fabio nonostante la bici antica :mrgreen: in salita va come un treno, mi sono dovuto impegnare non poco per stargli dietro :hail:
Grazie della bici antica neh!!!! :espulso.
 
  • Mi piace
Reactions: gigio17

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.173
4.616
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Bella pedalata in compagnia stamattina, per me è stato un bel giretto da quasi 100 km
Non capita tutti i giorni di vedere 3 Colnago insieme ;-)

Ps dal vivo Giulio è più buone di quello che sembra
Ps2 Fabio nonostante la bici antica :mrgreen: in salita va come un treno, mi sono dovuto impegnare non poco per stargli dietro :hail:
Ragazzi, grazie ancora del giro...
scusate se vi ho frenato ma X me andate troppo forte, complimenti x la gamba e X la simpatia..
Walter, misura ppi che son curioso.... e impara a prendertele le misure e farti l’assetto, mai fidarsi dei si vende in qs cose....
 
  • Mi piace
Reactions: senzasosta

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.173
4.616
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Io 132 km e ne è valsa la pena. Conoscere i membri del forum,è stato un piacere. 2 persone deliziose e simpaticissime. Che dire: Walter è il tecnologico e un bel atleta,Giulio è il biomeccanico che tutti vorrebbero ed è un tenerone.
Grande Fabio, vai una bomba, pensa se avessi un Garmin, saresti perfetto:-o
Io alla fine mi son fermato da Vianelli X lasciargli la bici, la mia è quasi pronta...
Qualche foto in anteprima
 
  • Mi piace
Reactions: gigio17 and GAZZA71

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Vedi l'allegato 185789 Vedi l'allegato 185790 Vedi l'allegato 185791 Vedi l'allegato 185792 Consegnata la C 60, un po’ mi dispiace, ci ho fatto tanto con qs bici...
Da martedì si cambia...
Approfitto x chiedere una cosa:
il cono del c64 disc può essere che esista solo da 1 cm piatto e non da 1,5 fatto a cono?
Se qcuno ha il c64 disc postasse una foto dello sterzo...
Grazie

Molto bella, e complimenti anche per il giretto in compagnia! [emoji1319]
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.054
8.934
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Vedi l'allegato 185789 Vedi l'allegato 185790 Vedi l'allegato 185791 Vedi l'allegato 185792 Consegnata la C 60, un po’ mi dispiace, ci ho fatto tanto con qs bici...
Da martedì si cambia...
Approfitto x chiedere una cosa:
il cono del c64 disc può essere che esista solo da 1 cm piatto e non da 1,5 fatto a cono?
Se qcuno ha il c64 disc postasse una foto dello sterzo...
Grazie
Sempre bella di quel colore
Come mai così tanti spessori? Non avevi la H?
 
  • Mi piace
Reactions: Francescozz

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.173
4.616
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Sempre bella di quel colore
Come mai così tanti spessori? Non avevi la H?
Ciaaaaaao Cristian, avevo la H senza spessori ma con cono da 15 mm ho optato x la S e quindi con cono da 15 più 15 mm di spessori X avere il medesimo dislivello ma se ho capito bene il cono esiste solo da 1 cm piatto quindi vanno aggiunti 4 spessori da 5mm
Però con qs Stem la preferisco anche con spessori
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.054
8.934
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Ciaaaaaao Cristian, avevo la H senza spessori ma con cono da 15 mm ho optato x la S e quindi con cono da 15 più 15 mm di spessori X avere il medesimo dislivello ma se ho capito bene il cono esiste solo da 1 cm piatto quindi vanno aggiunti 4 spessori da 5mm
Però con qs Stem la preferisco anche con spessori
Ah ok ,bene bene non ricordavo che avevi preso la S
Buon divertimento con la nuova bimba
PS. Fatto due giri con le nuove quote e nuove scarpe, dopo il giro di domani ti aggiorno (solo qualche dolorino) o-o
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.559
18.762
.
Visita sito
Bici
mia
Vedi l'allegato 185789 Vedi l'allegato 185790 Vedi l'allegato 185791 Vedi l'allegato 185792 Consegnata la C 60, un po’ mi dispiace, ci ho fatto tanto con qs bici...
Da martedì si cambia...
Approfitto x chiedere una cosa:
il cono del c64 disc può essere che esista solo da 1 cm piatto e non da 1,5 fatto a cono?
Se qcuno ha il c64 disc postasse una foto dello sterzo...
Grazie
Na figata Giulio.. con quelle ruote poi sei al top ;-)

Ma la borraccina nera.. batteria ? :mrgreen:

Ps.. me lo dici in un orecchio quanto ti è costata così finita ;-)
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.559
18.762
.
Visita sito
Bici
mia
Io 132 km e ne è valsa la pena. Conoscere i membri del forum,è stato un piacere. 2 persone deliziose e simpaticissime. Che dire: Walter è il tecnologico e un bel atleta,Giulio è il biomeccanico che tutti vorrebbero ed è un tenerone.
E tu quello antico ma quatto quatto dai la paga a tutti ;-)
L'avevo detto in tempi non sospetti che a te bisogna solo dire da che parte è la sella e il manubrio poi parti e chi s'è visto s'è visto ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.