COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.624
18.821
.
Visita sito
Bici
mia
Ragazzi ma state a farvi pippe sulle bike.. tanto poi ognuno usa quella che crede meglio per lui.. ognuno con le proprie convinzioni.
Giusto o sbagliato ognuno in cuor suo crede di fare bene ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: PKMic and GAZZA71

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.460
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
  • Mi piace
Reactions: golias

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.270
24.953
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ragazzi ma state a farvi pippe sulle bike.. tanto poi ognuno usa quella che crede meglio per lui.. ognuno con le proprie convinzioni.
Giusto o sbagliato ognuno in cuor suo crede di fare bene ;-)
Quello che dico sempre,ognuno è libero di utilizzare cio' che ritiene migliore:la bici con il sistema frenante rim o disk, con copertoni che siano con camera d'aria o tubeless o tubolari, con sistemi tecnologici all'avanguardia o semplici contakm....non scanniamoci a vicenda perché ognuno ha le proprie idee,ed è giusto che se le tiene strette nel bene o nel male.
 
  • Mi piace
Reactions: PKMic and golias

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.190
4.647
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Che schifezza sono?
Sono fantastici Fabio, ti permettono di sapere la pressione atmosferica ogni momento e sopratutto il tasso di umidità...
Inoltre ti dicono anche esattamente quanta forza ti rimane all’attrezzo x quando torni a casa...
Io fossi in te ci farei un pensierino...
Volendo se li colleghi ad internet ti fanno anche da agenzia viaggi.
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.270
24.953
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Sono fantastici Fabio, ti permettono di sapere la pressione atmosferica ogni momento e sopratutto il tasso di umidità...
Inoltre ti dicono anche esattamente quanta forza ti rimane all’attrezzo x quando torni a casa...
Io fossi in te ci farei un pensierino...
Volendo se li colleghi ad internet ti fanno anche da agenzia viaggi.
Ma vai a :cac:
 
  • Mi piace
Reactions: Maceio

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
in settimana arriva il V3rs e solite beghe con il reggi dritto, io non capisco come mai lo mettono come optional se poi non è mai disponibile, addirittura mi è stato detto che per il v3 non lo producono nemmeno mentre il sito dice diversamente :espulso.
 

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
in settimana arriva il V3rs e solite beghe con il reggi dritto, io non capisco come mai lo mettono come optional se poi non è mai disponibile, addirittura mi è stato detto che per il v3 non lo producono nemmeno mentre il sito dice diversamente :espulso.
Il reggisella è uno e trino (va bene per tutti i nuovi top di colnago) - non è disponibile perchè probabilmente non li hanno ancora personalizzati per V3 mentre giacciono a magazzino altre tinte
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Ma perché necessiti di un reggi dritto?
Qua caro @Maceio non so risponderti perchè non ne ho le competenze, so solo che da sempre il mio biomeccanico di fiducia che ormai mi affido da anni per mettermi bene in spinta con il famoso piombo mi risulta sempre un avanzamento pronunciato. Forse dipende dalla conformazione fisica non saprei;nonzo%
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Il reggisella è uno e trino (va bene per tutti i nuovi top di colnago) - non è disponibile perchè probabilmente non li hanno ancora personalizzati per V3 mentre giacciono a magazzino altre tinte
Ok ma dirmi che non lo producono nemmeno non mi sembra ne serietà ne competenza visto che il sito lo da come optional, questo lo dice il rappresentante non il negoziante.
@crock che mi dici?
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.190
4.647
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Qua caro @Maceio non so risponderti perchè non ne ho le competenze, so solo che da sempre il mio biomeccanico di fiducia che ormai mi affido da anni per mettermi bene in spinta con il famoso piombo mi risulta sempre un avanzamento pronunciato. Forse dipende dalla conformazione fisica non saprei;nonzo%
Sarebbe carino avere le quote e tg della bici....
Che Colnago abbia geometrie con piantoni più sdraiati è un classico che a me personalmente piace ma che fa si che spesso la sella non sia proprio centrata
Ad esempio la mia se fosse più indietro di 3 mm sarebbe centrata ma parliamo di nulla, diverso a te che ti serve addirittura un reggi zero....
Se ti va butta giù 2 quote, più per curiosità che altro..
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Sarebbe carino avere le quote e tg della bici....
Che Colnago abbia geometrie con piantoni più sdraiati è un classico che a me personalmente piace ma che fa si che spesso la sella non sia proprio centrata
Ad esempio la mia se fosse più indietro di 3 mm sarebbe centrata ma parliamo di nulla, diverso a te che ti serve addirittura un reggi zero....
Se ti va butta giù 2 quote, più per curiosità che altro..
Volentieri ma ho solo altezza 179 e cavallo 85,5 , per quanto riguarda la taglia usa da sempre la 54s e attacco da 12
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.190
4.647
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Volentieri ma ho solo altezza 179 e cavallo 85,5 , per quanto riguarda la taglia usa da sempre la 54s e attacco da 12
Ahhhhh
E te credo che necessiti di uno zero
X me è enorme la 54 x te la uso io che ho 90 di cavallo e sono alto 182
Ho visto però che la 54 vr3 ha il piantone meno sdraiato, nn è detto che necessiti di un reggi dritto, prima su cosa pedalavi?
Stesse geometrie e tg?
 
  • Mi piace
Reactions: bicilook
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.