COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.765
6.368
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Mi fai morire....
mi rispondi anche alle mie provocazioni....o-o
sei troppo carino
Anche te , lo so che le tue sono provocazioni e che dopo quando ti vedro' faccia a faccia ti rivelerai un agnellino pero' mi diverto lo stesso a fare le mie considerazioni in merito ai vari temi . Del resto e' utile per tenersi aggiornati .
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
@Maceio il dubbio si infittisce, dai un occhio alle geometrie della CLX che ti allego, dovrebbe essere la sorellina minore del v2 e anche lei come angolo piantone riporta 72,5 ;nonzo%
 

Allegati

  • CLX-SLOPING.pdf
    779,5 KB · Visite: 5

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.765
6.368
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Vi comunico che sul Concept ho qualche filamento in meno avendo montato la centralina Eps interna .
 

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.337
495
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Salve pedalatori..!!sono mezzo colnaghista..e sono quasi convinto di passare dalla sworks sl6 alla v3rs disc..ieri sono andato a vedere il telaio dal vivo dal mio ciclista e visto che è molto simile alla specy mi piace!!come sarà la guida rispetto alla specy secondo voi???aspetto che venga assemblato x provarlo e vedremo che salta fuori
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.183
24.765
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Salve pedalatori..!!sono mezzo colnaghista..e sono quasi convinto di passare dalla sworks sl6 alla v3rs disc..ieri sono andato a vedere il telaio dal vivo dal mio ciclista e visto che è molto simile alla specy mi piace!!come sarà la guida rispetto alla specy secondo voi???aspetto che venga assemblato x provarlo e vedremo che salta fuori
Così cambi l'immagine del tuo avatar che stona non poco!
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.