Questo sito contribuisce alla audience de

COLNAGO Club (parte 5)

golias

Velocista
Anche a me, pare che si stia perdendo il senso della misura. Purtroppo è la dura legge del mercato, le case possono permettersi di imporre quel prezzo perchè ci sono i "fessi" che comprano.
Non arrivo a dire che chi compra a quei prezzi sia fesso (lo saremmo tutti in un modo o nell'altro) però se mi dici guarda scontatissimo te lo posso fare 3800 euro ti devo dire: mi spiace te lo tieni !
Non posso concepire di spendere 3800 per un telaio quando posso immaginarne il costo reale.. 10 volte tanto è troppo per la mia concezione di spesa.
Piuttosto vado di cina e me lo personalizzo come voglio e spendo meno della metà.

VECCHIA

Apprendista Scalatore
@VECCHIA grazie x complimenti!! Elettrico io lo digerisco proprio male, però ha fatto un gran numero. Speriamo sia tutta farina del suo sacco :cac:
Ecco l'hai detto te ora , io stamattina col mio amico in bici e Venerdì scorso anche il mio meccanico . Purtroppo in questi anni uno alla volta li stanno beccando tutti e per me un amatore non può e non potrà mai fare una Sportful ai 31,5 di media come ho visto fare . Dalle mie parti in due anni ne hanno già tolti di mezzo 2 di fenomeni !!!

GAZZA71

Apprendista Passista
Il prezzo era riferito al solo kit telaio , hanno detto di non sapere con precisione il prezzo per he non avevano ancora la fattura

kaiserjan86

Maglia Iridata
Non arrivo a dire che chi compra a quei prezzi sia fesso (lo saremmo tutti in un modo o nell'altro) però se mi dici guarda scontatissimo te lo posso fare 3800 euro ti devo dire: mi spiace te lo tieni !
Non posso concepire di spendere 3800 per un telaio quando posso immaginarne il costo reale.. 10 volte tanto è troppo per la mia concezione di spesa.
Piuttosto vado di cina e me lo personalizzo come voglio e spendo meno della metà.
Il discorso è un altro, se uno si fa furbo, e perde un pò di tempo a studiarsi i vari modelli, e le geometrie, cosa ancora più importante, riesce a trovare quello che più si addice. Non solo, se uno non è alla ricerca dell'ultimissima novità, magari ti prendi una bella bici, dell'anno precedente, con il 40, talvolta anche il 50% di sconto.

Alto