COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.380
18.622
.
Visita sito
Bici
mia
Anche a me, pare che si stia perdendo il senso della misura. Purtroppo è la dura legge del mercato, le case possono permettersi di imporre quel prezzo perchè ci sono i "fessi" che comprano.
Non arrivo a dire che chi compra a quei prezzi sia fesso (lo saremmo tutti in un modo o nell'altro) però se mi dici guarda scontatissimo te lo posso fare 3800 euro ti devo dire: mi spiace te lo tieni !
Non posso concepire di spendere 3800 per un telaio quando posso immaginarne il costo reale.. 10 volte tanto è troppo per la mia concezione di spesa.
Piuttosto vado di cina e me lo personalizzo come voglio e spendo meno della metà.
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.765
6.368
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
@VECCHIA grazie x complimenti!! Elettrico io lo digerisco proprio male, però ha fatto un gran numero. Speriamo sia tutta farina del suo sacco :cac:
Ecco l'hai detto te ora , io stamattina col mio amico in bici e Venerdì scorso anche il mio meccanico . Purtroppo in questi anni uno alla volta li stanno beccando tutti e per me un amatore non può e non potrà mai fare una Sportful ai 31,5 di media come ho visto fare . Dalle mie parti in due anni ne hanno già tolti di mezzo 2 di fenomeni !!!
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ok
Grazie ma al bar con Ultegra non riesco proprio

Ecco perché non mi fermo ai bar:))):
Anche se a me l'Ultegra che monto piace e non ci vedo nulla di male...
Comunque, volevo solo scrivere che bella la Colnago che pedala Garzelli nella piccola ricognizione della tappa del TdF...
Ciao Colnago Boys!!!
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.762
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
  • Mi piace
Reactions: senzasosta

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Non arrivo a dire che chi compra a quei prezzi sia fesso (lo saremmo tutti in un modo o nell'altro) però se mi dici guarda scontatissimo te lo posso fare 3800 euro ti devo dire: mi spiace te lo tieni !
Non posso concepire di spendere 3800 per un telaio quando posso immaginarne il costo reale.. 10 volte tanto è troppo per la mia concezione di spesa.
Piuttosto vado di cina e me lo personalizzo come voglio e spendo meno della metà.
Il discorso è un altro, se uno si fa furbo, e perde un pò di tempo a studiarsi i vari modelli, e le geometrie, cosa ancora più importante, riesce a trovare quello che più si addice. Non solo, se uno non è alla ricerca dell'ultimissima novità, magari ti prendi una bella bici, dell'anno precedente, con il 40, talvolta anche il 50% di sconto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.