COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.380
18.619
.
Visita sito
Bici
mia
Vedo che hai omesso di chiedere dell'amante.... in quella serie di domande ci starebbe bene
Maceio sarà quel che vuoi.. ma mica fesso, il forum è pubblico gandalf
e ormai ci siamo sputtanati così tanto che chiunque capirebbe come rintracciarci.. manca solo che scriviamo quante volte andiamo al cesso ed è fatta :espulso.
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.762
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Maceio sarà quel che vuoi.. ma mica fesso, il forum è pubblico gandalf
e ormai ci siamo sputtanati così tanto che chiunque capirebbe come rintracciarci.. manca solo che scriviamo quante volte andiamo al cesso ed è fatta :espulso.
Non so voi,ma mi piacerebbe vedere le vostre belle faccine,magari organizzando un incontro (in bici è meglio) tutti insieme,colnaghisti e non.
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Non so voi,ma mi piacerebbe vedere le vostre belle faccine,magari organizzando un incontro (in bici è meglio) tutti insieme,colnaghisti e non.

Tu non hai idea di quanta gente del forum conosco e mi capita di incontrare quando vado a Cesenatico, anche se qualche volta non mi ricordo di tutti... O magari chi ti riconosce in base a quello che scrivi sul forum, chiedere a Nick Colnago.

Certo se andassi alle Maldive non mi conoscerebbe nessuno del forum, per quello non vado

Tra poco si esce buone pedalate a tutti
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.762
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Tu non hai idea di quanta gente del forum conosco e mi capita di incontrare quando vado a Cesenatico, anche se qualche volta non mi ricordo di tutti... O magari chi ti riconosce in base a quello che scrivi sul forum, chiedere a Nick Colnago.

Certo se andassi alle Maldive non mi conoscerebbe nessuno del forum, per quello non vado

Tra poco si esce buone pedalate a tutti
Immagino,meglio rimanere in italia e conoscere dei malati,piuttosto che andare alle maldive e conoscere gente che gioca a sudoku. Buona pedalata!
 
  • Mi piace
Reactions: senzasosta

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.036
8.891
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Non so voi,ma mi piacerebbe vedere le vostre belle faccine,magari organizzando un incontro (in bici è meglio) tutti insieme,colnaghisti e non.
Piacerebbe anche a me.... butta lì una data e vediamo di organizzare
Ora mi preparo che stamattina si pedala (quarto giorno di fila) non sono più abituato sapremo ben:==
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.144
1.651
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Come sempre mi piace la sincerità anche se delle volte si può risultare di essere poco simpatici.
Per me i vini rossi sono per eccellenza Piemonte e Valpolicella. Partendo da un economica ripassa ma piacevolissima, passando dal roero alla barbera d'Asti, proseguendo con un buon barbaresco non prima del 2011, per chiudere con un Barolo o un Amarone, a seconda del piatto che deve accompagnare.
Purtroppo la Toscana ha vini eccezionali, amo i super Tuscan, quasi più del brunello, però non riesco a capire come su 5 bottiglie della stessa casa 3 buone e 2 da rivedere. Ho sempre un sentore di fregatura, oltre a un prezzo a parità di qualità superiore del 20%. Invece che amo particolarmente tanto sono i vini umbri tanto che vorrei fare qualche gg e girare in bici di giorno per poi andare a degustare vini. Come non parlare poi dell'aglianico il nebbiolo del sud.

Già che ci siamo chiudo il mio viaggio virtuale tra bollicine e rossi, con un passito, però citando i moscati rosa del Trentino alto Adige e per chi non lo conoscesse l'ice wine austriaco.

Ps non vi dico del mio passato se no mi segate la colnago
c'è modo e modo per passare simpatici o meno.. tutto sta a uno come si pone. dire come la si pensa per me non è passare da antipatici.
detto questo... mi stai sul c..o:))):

Umbria? guarda... proprio stamani ho avuto conferma delle mie ferie quindi:
- stasera parto e vado a Norcia ( dove ho casa ) fino al 18.. ma niente bici. Nel 2012 quando feci la MDD a giugno c'andai in "ritiro" 4gg e di salite belle ce ne sono... niente a che vedere con le dolomiti per carità.. pero' per il ricaricarsi post workout fra ciò che mangi e il silenzio è il top
- 19 -> 25 : isola d'elba... anche se non mi attrae al top perchè da casa ( Livorno ) la vedo... ma sempre bella è.
 
  • Mi piace
Reactions: senzasosta

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.125
4.573
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
In effetti temevo di essere OT... chiedo scusa.
Vedo che hai omesso di chiedere dell'amante.... in quella serie di domande ci starebbe bene
Ehhh, c’è un motivo sempre dietro a delle domande o non domande...
Amante?
Sono contrario, X me la donna è speciale, deve essere perfetta ecco perché ho fatto 3 matrimoni e 2/3 convivenze...
Se sono innamorato ok altrimenti cambio, inutile stare con una donna se nn si è innamorati e felici
Ora sono 11 anni che sto fisso, mai successo
Mai avuto un amante, se nn sento più nulla me ne vado....
Sono un romanticone in fondo
 
  • Mi piace
Reactions: senzasosta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.