COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.765
6.368
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Vincitore della Oetzaler dell'anno scorso e di quest'anno 230 km e 5500 dsl in 5 ore e 40 minuti :sbianca:
A me fanno solo schifo e poi quando ne beccano uno tutti si scandalizzano , ma di cosa stiamo parlando , quanto tempo ci vorrà ancora perché la gente apra gli occhi e mandi dove meritano certi pseudo sportivi . Con un tempo del gene impossibile non pensare male anzi il pensiero per me diventa certezza , mai creduto alle favole .
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.380
18.621
.
Visita sito
Bici
mia
A me fanno solo schifo e poi quando ne beccano uno tutti si scandalizzano , ma di cosa stiamo parlando , quanto tempo ci vorrà ancora perché la gente apra gli occhi e mandi dove meritano certi pseudo sportivi . Con un tempo del gene impossibile non pensare male anzi il pensiero per me diventa certezza , mai creduto alle favole .
Non ti si può dar torto, e a dire il vero ho sbagliato i tempi perchè in realtà ci ha messo 6 ore 47 minuti, tempone comunque per quelle distanze e altimetria, chiaro che viene più di un sospetto.
Ma tanto io sono un ciclista ignorante che pedala alla Maceio (volevo scrivere Kaiser solo perchè non si ferma al bar a fare il figo ma per me va troppo forte ) e mi va più che bene così ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.765
6.368
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Non ti si può dar torto, e a dire il vero ho sbagliato i tempi perchè in realtà ci ha messo 6 ore 47 minuti, tempone comunque per quelle distanze e altimetria, chiaro che viene più di un sospetto.
Ma tanto io sono un ciclista ignorante che pedala alla Maceio (volevo scrivere Kaiser solo perchè non si ferma al bar a fare il figo ma per me va troppo forte ) e mi va più che bene così ;-)
Anche 6 ore e 47 minuti per un amatore e' follia pura , si vergognino loro e chi permette tutto questo schifo !!!
 

gnolle

Pignone
2 Febbraio 2012
252
243
vignola(MO)
Visita sito
Bici
Colnago V2R disch
A me fanno solo schifo e poi quando ne beccano uno tutti si scandalizzano , ma di cosa stiamo parlando , quanto tempo ci vorrà ancora perché la gente apra gli occhi e mandi dove meritano certi pseudo sportivi . Con un tempo del gene impossibile non pensare male anzi il pensiero per me diventa certezza , mai creduto alle favole .
Questo che ha vinto assomiglia pure a Falzarano,ve lo ricordate? Staremo a vedere quanto dura! Se non ricordo male la oetzaler professionisti che lha vinta kreuzigher ci hanno messo 5:40
 

PKMic

Apprendista Velocista
28 Settembre 2018
1.741
2.522
B
Visita sito
Bici
T
Ricordo che Colnago, che una volta investiva i suoi denari per vincere i Campionati del Mondo di Ciclismo su strada... oggi sponsorizza uno di questi campionissimi pro-master-amatori...
Non so neanche come chiamarli...

Fino a che case blasonate continuano a dar credito a questo fenomeno semi-professionistico, con una struttura antidoping da torneo della bocciofila... questi saranno i risultati...

Allego classifica strava su tratto Galleria-Passo Stelvio da Bormio...
Guardate bene la classifica...


Screenshot_20190902_133547_com.strava.jpg

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: VECCHIA

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
52
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
Ricordo che Colnago, che una volta investiva i suoi denari per vincere i Campionati del Mondo di Ciclismo su strada... oggi sponsorizza uno di questi campionissimi pro-master-amatori...
Non so neanche come chiamarli...

Fino a che case blasonate continuano a dar credito a questo fenomeno semi-professionistico, con una struttura antidoping da torneo della bocciofila... questi saranno i risultati...

Allego classifica strava su tratto Galleria-Passo Stelvio da Bormio...
Guardate bene la classifica...


Vedi l'allegato 185864

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
[emoji33][emoji33].... Però anche il mio 43'03...non è male... [emoji28][emoji28]

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.144
1.651
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Ricordo che Colnago, che una volta investiva i suoi denari per vincere i Campionati del Mondo di Ciclismo su strada... oggi sponsorizza uno di questi campionissimi pro-master-amatori...
Non so neanche come chiamarli...

Fino a che case blasonate continuano a dar credito a questo fenomeno semi-professionistico, con una struttura antidoping da torneo della bocciofila... questi saranno i risultati...

Allego classifica strava su tratto Galleria-Passo Stelvio da Bormio...
Guardate bene la classifica...


Vedi l'allegato 185864

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Strava è "fasullo" ... va visto se uno fa la salita di "passo" o se la fa a tutta, se la fa dopo 3500-4000dsl già fatti o se fa solo quella e poi torna a casa.. se ha riposato i giorni prima o se è una tappa...
Quel personaggio che dici te magari l'ha fatta e via... il giorno dopo ha riposato... gli altri magari l'hanno fatta di passo.. ci stà che se la facessero a cronoscalata gli rifilavano 10 minuti... bo!?

un cicloamatore per quanto allenato non potrà mai essere paragonato a un prof ... e quando un cicloamatore va come o quasi come un prof è segnaccio.......
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

PKMic

Apprendista Velocista
28 Settembre 2018
1.741
2.522
B
Visita sito
Bici
T
Strava è "fasullo" ... va visto se uno fa la salita di "passo" o se la fa a tutta, se la fa dopo 3500-4000dsl già fatti o se fa solo quella e poi torna a casa.. se ha riposato i giorni prima o se è una tappa...
Quel personaggio che dici te magari l'ha fatta e via... il giorno dopo ha riposato... gli altri magari l'hanno fatta di passo.. ci stà che se la facessero a cronoscalata gli rifilavano 10 minuti... bo!?

un cicloamatore per quanto allenato non potrà mai essere paragonato a un prof ... e quando un cicloamatore va come o quasi come un prof è segnaccio.......
Guarda bene il giro del tizio e vedi che non è una salita e basta... È inserita in giro che potrebbe essere una tappa del giro d'Italia... Poi guarda il carico di lavoro nei giorni prima e dopo...
considera che i nomi che vedi è gente che corre il giro d'Italia nelle più importanti squadre al mondo; guarda il battito cardiaco di Annacona su quella salita così vedi se stavano salendo con una gamba legata dietro la schiena...

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.126
4.574
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Strava è "fasullo" ... va visto se uno fa la salita di "passo" o se la fa a tutta, se la fa dopo 3500-4000dsl già fatti o se fa solo quella e poi torna a casa.. se ha riposato i giorni prima o se è una tappa...
Quel personaggio che dici te magari l'ha fatta e via... il giorno dopo ha riposato... gli altri magari l'hanno fatta di passo.. ci stà che se la facessero a cronoscalata gli rifilavano 10 minuti... bo!?

un cicloamatore per quanto allenato non potrà mai essere paragonato a un prof ... e quando un cicloamatore va come o quasi come un prof è segnaccio.......
Proprio stamattina mi chiedevo che fine avesti fatto
Tt ok?
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.144
1.651
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Guarda bene il giro del tizio e vedi che non è una salita e basta... È inserita in giro che potrebbe essere una tappa del giro d'Italia... Poi guarda il carico di lavoro nei giorni prima e dopo...
considera che i nomi che vedi è gente che corre il giro d'Italia nelle più importanti squadre al mondo; guarda il battito cardiaco di Annacona su quella salita così vedi se stavano salendo con una gamba legata dietro la schiena...

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
no no a me non interessa... sono su Strava, mi piace confrontarmi con chi ritengo "alla pari" ma più che altro mi confronto con me stesso...
poi se c'è un KOM a tiro, bhe ci provo.

c'è gente che conosco che delle volte soffrono a starmi dietro o soffro un po' io a seconda delle giornate mie e loro... poi vedo su Strava i loro tempi di qualche salita qui in zona, o tratti di rettilineo e non capisco come possano avere quei tempi moooolto inferiori a me
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.126
4.574
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ragazzi, un consiglio, voglio cambiare il casco...
visto il colore nuovo della bici, quei 2 fighetti di Walter e Fabio mi hanno fatto sentire una merda...
Vorrei prenderlo argento nero ma ho un dubbio:
può essere utile prenderlo un colore più visibile tipo Giallo fluo
Oppure?
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.144
1.651
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Proprio stamattina mi chiedevo che fine avesti fatto
Tt ok?
guarda rientrato dalle ferie proprio oggi!
giovedi scorso ho ripreso la bici... un trauma.. 3 uscite da 50km con -200dsl:-x e manca poco moio!

Tutto bene? bo!? spero... forse mi leverò la voglia di andare un bici per un bel po.. ho preso un autovelox in superstrada... andavo sicuramente oltre i 40km/h del limite e spero di non averlo preso oltre i 60 ... cazzo.. credevo che il limite fosse 110 invece era 90 in quel tratto...
avevo il bimbo che mi vomitava in macchina ( trovane un altro che soffre la macchina in rettilineo ) e la macchina stessa che a 120km/h "singhiozzava" ... quindi la tenevo sui 140-150 anche per far prima ad uscire e fermarmi... poi ho visto da lontano in una piazzola un coso scuro e ho alzato il piede perchè non mi persuadeva ma non ho frenato e quando ho individuato che era uno della stradale con il puntatore laser ormai era tardi..:prega:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.