Se si vuole andare al bar a fare i fighi con Giulio,è tassativaFabio @Kaiser Jan... l’estetica è fondamentale, su quello siamo sempre d’accordo
Se si vuole andare al bar a fare i fighi con Giulio,è tassativaFabio @Kaiser Jan... l’estetica è fondamentale, su quello siamo sempre d’accordo
Dubito fortemente un gesto del genere dal mio orsacchiottoneSi caro, stamattina infatti andavo come un missile: ero più aereodinamico
Se veniva con noi il nostro @Maceio mi tirava sulla schiena il casco nuovo
Lascia stare le quote date visto che già pedali x me è meglio confrontare su ciò che pedali oraHo stack e reach consigliati dal bio di 540 e 385 con stem 110 braccia lunghe
Primo giretto 105 km con salita a Lodrino e discesa in Val Sabbia
Sono entusiasta, ho tolto lo spessore che c’era in più in modo da replicare al mm il mio assetto.
Al di là dei dischi che ho scelto quasi esclusivamente per un discorso estetico ( no cavi ) la cosa che più mi ha sorpreso è il cambio elettronico, sarò ripetitivo ma sembra un altro sport, mi chiedo solo perché nn l’ho messo prima
La bici avendo lo stesso assetto sinceramente la trovo comoda come il c60, meglio però il manubrio e sopratutto ora che ho regolato le leve ( ho trovato la vite bella imboscata ) in discesa la trovo molto più comoda e aggressiva, in salita mi pare più pronta e anche nervosetta e qs mi piace molto, nn penso dipenda dal carro 4 mm più corto, nn sono un esperto...
Le ruote, tubeless anche qs sono la nota più bella sono molto ma molto scattanti e anche in discesa mi son trovato bene ma nn c’era vento comode come le Mavic nonostante le abbia messe a 7 bar anziché 6
Sono contento, spero arrivi presto il supporto garmin perché così sullo stem m ifa skifo..
Con questa @Sorsavino potrebbe sbavareVedi l'allegato 186194
Cerca di svegliarti prima... almeno il sabato
Primo giretto 105 km con salita a Lodrino e discesa in Val Sabbia
Sono entusiasta, ho tolto lo spessore che c’era in più in modo da replicare al mm il mio assetto.
Al di là dei dischi che ho scelto quasi esclusivamente per un discorso estetico ( no cavi ) la cosa che più mi ha sorpreso è il cambio elettronico, sarò ripetitivo ma sembra un altro sport, mi chiedo solo perché nn l’ho messo prima
La bici avendo lo stesso assetto sinceramente la trovo comoda come il c60, meglio però il manubrio e sopratutto ora che ho regolato le leve ( ho trovato la vite bella imboscata ) in discesa la trovo molto più comoda e aggressiva, in salita mi pare più pronta e anche nervosetta e qs mi piace molto, nn penso dipenda dal carro 4 mm più corto, nn sono un esperto...
Le ruote, tubeless anche qs sono la nota più bella sono molto ma molto scattanti e anche in discesa mi son trovato bene ma nn c’era vento comode come le Mavic nonostante le abbia messe a 7 bar anziché 6
Sono contento, spero arrivi presto il supporto garmin perché così sullo stem m ifa skifo..
Ehhhh no lui è il top, quello che abbiamo noi adesso è già vecchio per @SorsavinoCon questa @Sorsavino potrebbe sbavare
Per i pedali alla fine cosa hai preso Giulio?Primo giretto 105 km con salita a Lodrino e discesa in Val Sabbia
Sono entusiasta, ho tolto lo spessore che c’era in più in modo da replicare al mm il mio assetto.
Al di là dei dischi che ho scelto quasi esclusivamente per un discorso estetico ( no cavi ) la cosa che più mi ha sorpreso è il cambio elettronico, sarò ripetitivo ma sembra un altro sport, mi chiedo solo perché nn l’ho messo prima
La bici avendo lo stesso assetto sinceramente la trovo comoda come il c60, meglio però il manubrio e sopratutto ora che ho regolato le leve ( ho trovato la vite bella imboscata ) in discesa la trovo molto più comoda e aggressiva, in salita mi pare più pronta e anche nervosetta e qs mi piace molto, nn penso dipenda dal carro 4 mm più corto, nn sono un esperto...
Le ruote, tubeless anche qs sono la nota più bella sono molto ma molto scattanti e anche in discesa mi son trovato bene ma nn c’era vento comode come le Mavic nonostante le abbia messe a 7 bar anziché 6
Sono contento, spero arrivi presto il supporto garmin perché così sullo stem m ifa skifo..
Ho tenuto i miei, nn ho voglia di abbassare la sellaPer i pedali alla fine cosa hai preso Giulio?
Vedi l'allegato 186194
Cerca di svegliarti prima... almeno il sabato
Ho tenuto i miei, nn ho voglia di abbassare la sella
Credo che i produttori di pneumatici siano molto conservativi sulle pressioni e un' po' puoi sicuramente scendere sicuramente sull' anteriore dove il peso del ciclista non agisce.... se ne avessi la necessita' . Per dire in mtb dichiarano min press a 2 bar quando tutti li tengono almeno a 1,5 su sterrato . Per i freni a disco ricorda che il meglio iniziano a darlo dopo un bel rodaggio di qualche centinaio di km considerando che hai tutto nuovo .Come mai hai scelto i Fusion ?Ehhh caro Walter dipende dalle ruote, Mavic con le Cosmic x esempio che hai e avevo dava max 6 bar, Fulcrum nn ha “limiti” dice di seguire il costruttore degli pneumatici, nel mio caso dai 7 agli 8 bar
Ok, grazie x la dritta....Credo che i produttori di pneumatici siano molto conservativi sulle pressioni e un' po' puoi sicuramente scendere sicuramente sull' anteriore dove il peso del ciclista non agisce.... se ne avessi la necessita' . Per dire in mtb dichiarano min press a 2 bar quando tutti li tengono almeno a 1,5 su sterrato . Per i freni a disco ricorda che il meglio iniziano a darlo dopo un bel rodaggio di qualche centinaio di km considerando che hai tutto nuovo .Come mai hai scelto i Fusion ?