COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.125
4.573
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Chiedo a chi ha voglia di esprimersi che senso ha spendere più di 3000€ per un pezzo di carbonio cn 2 ruote, 30mila€ per un pezzo di lamiera con 4 ruote, 300€ per un paio di scarpe che ti servono ad evitare di calpestare a piedi nudi le cacche dei cani?
Ma sinceramente non vi piacerebbe tornare indietro?
Sono serio, mi serve x capire il pensiero di perché siamo andati così in qs mondo consumista
Grazie
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Chiedo a chi ha voglia di esprimersi che senso ha spendere più di 3000€ per un pezzo di carbonio cn 2 ruote, 30mila€ per un pezzo di lamiera con 4 ruote, 300€ per un paio di scarpe che ti servono ad evitare di calpestare a piedi nudi le cacche dei cani?
Ma sinceramente non vi piacerebbe tornare indietro?
Sono serio, mi serve x capire il pensiero di perché siamo andati così in qs mondo consumista
Grazie

ehila' ! Siamo filosofi stasera !!

30.000 euro per un pezzo di lamiera con 4 ruote non li spenderei nemmeno se li avessi perche' per me le macchine non esistono,Fiat Panda o Porsche 911 ai miei occhi sono esattamente la stessa cosa.
300 euro per le scarpe ? ci compro 2 paia di scarpe all'anno,un paio invernale e uno estivo per il lavoro. E mi avanzano pure 100 euro.
Cosi' facendo per il pezzo di carbonio con due ruote ci spendo pure 6000 euro :))):
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.400
5.084
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Chiedo a chi ha voglia di esprimersi che senso ha spendere più di 3000€ per un pezzo di carbonio cn 2 ruote, 30mila€ per un pezzo di lamiera con 4 ruote, 300€ per un paio di scarpe che ti servono ad evitare di calpestare a piedi nudi le cacche dei cani?
Ma sinceramente non vi piacerebbe tornare indietro?
Sono serio, mi serve x capire il pensiero di perché siamo andati così in qs mondo consumista
Grazie

La moglie ha preso controllo del pc mentre Giulio era al bagno, non c'e' altra spiegazione
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.125
4.573
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
ehila' ! Siamo filosofi stasera !!

30.000 euro per un pezzo di lamiera con 4 ruote non li spenderei nemmeno se li avessi perche' per me le macchine non esistono,Fiat Panda o Porsche 911 ai miei occhi sono esattamente la stessa cosa.
300 euro per le scarpe ? ci compro 2 paia di scarpe all'anno,un paio invernale e uno estivo per il lavoro. E mi avanzano pure 100 euro.
Cosi' facendo per il pezzo di carbonio con due ruote ci spendo pure 6000 euro :))):
Carissimo, non è un conto economico, il mio è solo un esempio...
Potrei scrivere di vestiti di creme di quel che vuoi....
Rifletti anche tu e troverai dentro di tè delle risposte che nn conosci
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.762
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Chiedo a chi ha voglia di esprimersi che senso ha spendere più di 3000€ per un pezzo di carbonio cn 2 ruote, 30mila€ per un pezzo di lamiera con 4 ruote, 300€ per un paio di scarpe che ti servono ad evitare di calpestare a piedi nudi le cacche dei cani?
Ma sinceramente non vi piacerebbe tornare indietro?
Sono serio, mi serve x capire il pensiero di perché siamo andati così in qs mondo consumista
Grazie
È ora di smetterla di bere e drogarsi!:==
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.