COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.036
8.891
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Metto le mani avanti siccome ne ho gia' fatti alcuni di questi ritrovi . Si dice sempre giro per guardare il panorama e per fare conoscenza e poi si arriva sparpagliati alla fine del giro , molto peggio di una gara . Ora nessuno deve dimostrare niente a nessuno e questa e' una delle poche occasioni per organizzare un ritrovo con un discreto numero di partecipanti , per cui mi auguro sia veramente una pedalata tranquilla .
Sarà sicuramente così, io faccio tanti discorsi ma po fondamentalmente sino una chiavica , in salita sono un fermone , mi difendo in pianura.... sono il classico uomo di fatica...
Un gregariaccio insomma
 

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.536
1.938
44
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Metto le mani avanti siccome ne ho gia' fatti alcuni di questi ritrovi . Si dice sempre giro per guardare il panorama e per fare conoscenza e poi si arriva sparpagliati alla fine del giro , molto peggio di una gara . Ora nessuno deve dimostrare niente a nessuno e questa e' una delle poche occasioni per organizzare un ritrovo con un discreto numero di partecipanti , per cui mi auguro sia veramente una pedalata tranquilla .

Ma si tranquillo che ci si farà una pedalata tutti insieme :eek:xxxx
 

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.536
1.938
44
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Spiegami un po'?
In pista tipo velodromo?

No, no @GAZZA71 ! Oltre alla bici io corro in una squadra di podismo (da 12 anni circa) e il giovedì ci si trova a far le ripetute in pista.
Per farti capire stasera faremo 3 serie

3 volte 500 mt a ritmo 3'30"/km
1 volta 1000 mt a ritmo 3'30"-3'40"/ km
Recupero tra una ripetuta e l'altra 1 minuto

Serve tantissimo per aumentare la soglia anaerobica e la resistenza ;-)
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.036
8.891
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
No, no @GAZZA71 ! Oltre alla bici io corro in una squadra di podismo (da 12 anni circa) e il giovedì ci si trova a far le ripetute in pista.
Per farti capire stasera faremo 3 serie

3 volte 500 mt a ritmo 3'30"/km
1 volta 1000 mt a ritmo 3'30"-3'40"/ km
Recupero tra una ripetuta e l'altra 1 minuto

Serve tantissimo per aumentare la soglia anaerobica e la resistenza ;-)
A ok , pensavo al velodromo
Per me la corsa è finita nel 2011 con la rottura di due calcagni ora se corro più di un km vedo le stelle
 

gigio17

Pedivella
20 Agosto 2017
468
1.041
57
bg
Visita sito
Bici
Colnago C64
Metto le mani avanti siccome ne ho gia' fatti alcuni di questi ritrovi . Si dice sempre giro per guardare il panorama e per fare conoscenza e poi si arriva sparpagliati alla fine del giro , molto peggio di una gara . Ora nessuno deve dimostrare niente a nessuno e questa e' una delle poche occasioni per organizzare un ritrovo con un discreto numero di partecipanti , per cui mi auguro sia veramente una pedalata tranquilla .
Concordo in pieno !
Anch'io lo reputo un ritrovo x conoscerci e fare una sgambata in bici tutti insieme.
Poi se qualcuno la vuole vivere diversamente, forse è meglio saperlo prima onde evitare spiacevoli disguidi [emoji12]

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.