COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.765
6.368
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Ricordati che se ricevi nella vita è perché dai e hai dato.....
e in amore chi soffoca o non incentiva le passioni altrui oltre a non aver capito nulla prima o poi perde il partner....
E qui ti meriti un applauso , sono 21 anni che applico questi principi !
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.125
4.573
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
E qui ti meriti un applauso , sono 21 anni che applico questi principi !
Grazie, chiaramente vale da ambo le parti...
nella mia vita mai ho incontrato un partner egoista e mi reputo fortunato, perché si tratta di egoismo oltre che di intelligenza e spesso di insicurezza
 
Ultima modifica:

fenomeno68

Pedivella
17 Settembre 2014
364
298
parma
Visita sito
Bici
bianchi
Ho preso la V3 è arrivata oggi mercoledì o giovedì la vado a ritirare e ci faccio subito un giro e qualche foto che poi giro sul gruppo la V3RS era fuori prezzo per me i telai sono uguali cambia il tipo di carbonio. ciao
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.181
Visita sito
Se la differenza è solo 100 g non mi sembra che possa essere definita considerevole.
Fra l'altro ,detto da gente esperta ,quando per due diversi telai viene usato lo stesso stampo,è praticamente impossibile accorgersi della differenza di comportamento della bici dato dal carbonio a modulo più alto o più basso.
Per questo motivo probabilmente mi orienterò sulla V3.
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.036
8.891
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
io l' ho ordinata dovrebbe arrivare entro settembre,se ritarda non importa non sono a piedi e mi godo ancora il v2r ( se vuoi lo vendo a te gazza :mrgreen:)
Avevo letto che cambiavo dal V2r al V3rs ma io sono un po' strano se dovessi decidere per il V3rs andrei di disc elettromeccanico nel caso del V2r solo rim,poi mi sembra che tu hai 54s io ho 52s .o-o
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.144
1.651
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Io lo uso e la trovo interessante
Nn capisco solo il discorso dei comandi dx sx
puoi invertire i comandi nel senso che attualmente con quello destro manovri il cambio posteriore e con quello sinistro il deragliatore. invertendo i comandi vuol dire che con il dx fai muovere il deragliatore e con il sx il cambio posteriore.

lo troverei "interessante" se avesse un vantaggio ma sinceramente preferisco fare tutto da solo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.