COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.036
8.891
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Anche qui da me oggi non ha mai mollato, sono uscito poco fa per un giretto per provare una modifica che ho fatto ma è parecchio fastidioso, speriamo che domani cali perché da solo sennò la vedo dura :wacko:
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.380
18.619
.
Visita sito
Bici
mia
Allora premetto che è stato un regalo quindi devo solo ringraziare...
Detto qs si esce in bici verso le 8.30 e in programma ci sono 110/130 km con 1000/1200 di dislivello
Poi relax e alle 19 c’e sto coach che da consigli un po’ su tutto dall’alimentazione a come andare in bici etc...
Io sono in difficoltà perché essendo un cane sciolto a ruota non so stare, ho paura, poi stamattina c’era un vento bestiale e dopo 20 km ho salutato tutti e mi son fatto i miei 90 km in solitaria..., non ho la loro gamba e ritmo
Stupendo, non mi sembrava vero, strade deserte, panorami stupendi e sopratutto senza stress e silenzio assoluto
Sono io che son sbagliato, sia chiaro, venendo qui e normale che se vuoi restare in gruppo gli orari sono quelli, il modo di andare in bici è il loro etc....
Ma a 53 anni io nn ambisco ad imparare a stare in gruppo, ambisco a stare bene e godere perché magari miglioro un secondo su una salita di 30km
Domani e domenica mi inventerò ancora qualcosa...
Adesso vado a farmi un bagno a mare:°°(
P.s. bici fantastica e comodissima Vedi l'allegato 186995 Vedi l'allegato 186996 Vedi l'allegato 186997 Vedi l'allegato 186998 Vedi l'allegato 186999 Vedi l'allegato 187000 Vedi l'allegato 187001
Oh.. e mi fai quasi paura, troppe similitudini :shock:
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.765
6.368
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Azzz
Immagino siano belle impegnative
Te lo dirò Domenica sera . Girando intorno a casa per un primo test delle varie regolazioni mi hanno stupito per maneggevolezza e reattività, però attendo di fare un centone per dare un giudizio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.