COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.270
24.953
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
E alla fine @VECCHIA aveva ragione....
Oggi uscita iniziata e finita in gruppo
Nn mi son divertito come ieri ( preferisco starmene da solo )
Mi son fatto furbo son stato sempre fra i primi 4 e spesso abbiamo staccato gli altri :-x
Alla fine mi hanno chiesto perché l’altro ieri e in parte ieri li ho presi in giro e mi staccavo
Ahhhhhhhhh
Tt molto semplice, il primo giorno ero distrutto dal viaggio e dalla fretta: arrivato stato sotto il sole 2 ore x il brifieng pranzato e subito uscito, in salita corta 5 km tt al 10% mi è scesa la catena 2 volte e alla fine della discesa il coach molto semplicemente mi ha chiesto se volevo salire sul furgone :mitra:chiaramente ho finito il mio giro in ritardo ma col cazzo che salivo sul furgone. Ieri la storia la sapete. Rimango scarso ma a tutto c’è un limite... oggi i fenomeni hanno sentito la stanchezza e come d’incanto anche di me si sono accorti con leccaggi vari.. vabbè, nn me ne fotte nulla ma qualche sassolino me lo dovevo togliere. Alla fine esperienza positiva in quanto ho conosciuto un paio di persone simpatiche e pedalato in posti che non conoscevo e molto belli. Sull’utilita Di qs tipo di academy mi astengo qua di esprimere le mie idee....
D’altronde come tt i settori ci sono persone preparate o persone meno preparate e simpatiche....
Molto interessante il preparatore di MD magnetics ( rulli ) che oltre essere umile, disponibile l’ho trovato preparato, qualcosa mi è servito, più che altro x conferme di ciò che pensavo riguardo gli allenamenti, soglie e minkiate varie...
Magari sabato a cena vi racconto qualche cazzata vista e sentita...
Bravo Giulio,tutto quello che hai imparato,domenica prossima mettilo in atto.
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.190
4.647
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Il livello medio del ciclista amatoriale si sta alzando parecchio negli ultimi anni grazie ad Accademy, libri, consulenze, etc. Se sei a digiunto di nozioni di allenamento, alimentazione, e pedalsta, non può che farti bene. Se ti fai condizionare la tua vita, e la tua presenza al bar, non può che farti male! Senza offesa, hai un'eta che per fare il corridore, i treni son già passati...meglio godère!
Ah beh è la mia filosofia, qs è chiaro
Sinceramente ho imparato tt o quasi tt grazie al forum e sul web
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.776
1.848
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Ho chiesto nella sezione giusta ma nessuno mi ha risposto,allora chiedo nella Colnago Accademy...
C'è qualcuno di Parma che mi può aiutare?
Vorrei fare un giretto partendo da La Spezia -passo centocroci- Borgotaro- Fornovo -passo Cisa -Spezia
Non ho info sul tratto Borgotaro Fornovo ,cioè quanti km e se è una strada molto trafficata.
Grazie

da Fornovo a Borgotaro è una statalona di 40km, leggermente vallonati, e con parecchi drittoni, strada anonima per i miei gusti, noiosa direi, con qualche galleria, meglio avere almeno le luci posteriori quindi, traffico normale/scarso per essere una s.s. (salvo in questi fine settimana a causa dei fungaioli che si recano a Borgotario ed Albareto), spesso ventosa in un senso o nell'altro essendo una fondovalle (una volta in coppia con @mescal, tornando toccammo in piano i 63km/h senza nemmeno spingere a fondo :shock:, ma all'andata era da bava alla bocca per tenere i 20).

Il primo tratto, da Fornovo a Solignano, circa 10km, non é troppo largo, quindi attenzione alle macchine.

Dopo Solignano, sulla sinistra, c'é la ferrovia dismessa che funge da ciclabile per un po' di km.

Consiglio un caffè a Solignano all'Hobby Bar, lungo la strada di fondovalle, sulla destra :mrgreen:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: golias and GAZZA71

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.061
8.949
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
da Fornovo a Borgotaro sono 40km, leggermente vallonati, e con parecchi drittoni, strada anonima per i miei gusti, noiosa direi, con qualche galleria, meglio avere almeno le luci posteriori quindi, traffico normale salvo in questi fine settimana a causa dei fungaioli che si recano a Borgotario ed Albareto, spesso ventosa in un senso o nell'altro essendo una fondovalle (una volta in coppia con @mescal, tornando toccammo in piano i 63km/h senza nemmeno spingere a fondo :shock:, ma all'andata era da bava alla bocca per tenere i 20).
Consiglio un caffè a Solignano al Hobby Bar sulla strada di fondovalle, sulla destra :mrgreen:
Grazie mille, dovevo andare ieri ma poi ho cambiato idea all'ultimo, proverò ad andare tra due sabati .
Meteo permettendo..
Grazie ancora
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.