COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
@Maceio so che hai la competenza, ti andrebbe di fare una comparativa tra le geometrie della Concept e quelle di un telaio della concorrenza?

Giuro che Colnago non la tradisco, ma sono curioso di capire gli angoli. :friends:
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.036
8.891
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Eccomi !!!
Arrivato a casa da poco, un ringraziamento particolare a Giulio in arte @Maceio , gran padrone di casa , ci ha organizzato il we in modo impeccabile, sia a tavola che su strada a pedalare.
Oggi posso dire di aver pedalato con dei mostri sacri del forum @Kaiser Jan e @VECCHIA due Ciclisti con la C maiuscola, grazie anche a @WalterinoBS per le duele grazie a @gigio17 e @golias.....
Una menzione speciale per la signora Cristina che ha voluto partecipare nonostante la caduta in settimana.
È bello associare dei volti a dei nickname, speriamo che sia la prima di tante pedalate assieme
 

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.535
1.938
44
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.036
8.891
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Certo, dimmi quale è l’altra e su cosa pedali

Considerato che ho una predilezione per le bici "aero", sono rimasto molto colpito dalla Look Blade RS.

Dando uno sguardo al sito ho visto delle geometrie molto simili alla mia Concept in taglia 54s.

La domanda nasce dal fatto che qualche gg fa si parlava degli angoli del piantone. Vorrei capire se Look ha creato qualcosa di simile alla Concept, o stiamo parlando di un prodotto di poco "valore"...

Schermata 2019-09-29 alle 23.38.36.png Schermata 2019-09-29 alle 23.38.45.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.