COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.773
6.375
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Domanda ai più esperti e che avevo già fatto ma non ricordo più. Tra poco metto in letargo il C64,per giustezza,la catena la lascio su piccola 34 piccolo 12? Grazie mille
E aggiungo che almeno con quelle cazzo di gambe che ti ritrovi monta almeno la 52-36 !!!
 

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.181
Visita sito
Quasi sicuramente è solo saltata la vernice, la fibra non sembra averne risentito.
Puoi provare a battere leggermente col manico in plastica di un cacciavite in corrispondenza del danno e poi a compiere la stessa operazione sull'altro fodero e sentire se c'è differenza nel suono ,se non cambia nulla non mi preoccuperei troppo,altrimenti approfondisci il controllo.
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.773
6.375
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Vecchia spiegaci che vantaggio ne avrebbe.. senza polemica eh ;-)
Se uno ha la gamba per spingere i rapporti per me la pedalata è più redditizia . Io preferisco aumentare dietro ma davanti il 34 proprio non lo digerisco se non dove serve . Per non parlare poi del 50 . Del resto se non fosse così perché nelle competizioni professionistiche si usa prevalentemente il 39 ? Io uso da sempre 53-39 e quando devo fare roba tipo Zoncolan monto il 34 lasciando il 53 e non ho mai avuto problemi a deragliare.
 

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
845
729
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Scusate... Mi state spaventando... Ip non mi ero neanche accorto del segno che ho notato ora mettendo gli occhiali... Io pensavo battesse la catena sopra dove c'è la protezione che ho montato, sotto non l'avevo neanche notato... Quando il meccanico ha montato la catena non ha tolto nessuna maglia (almeno ricordo così) e messo catena originale shimano, quella che penso sia del durace... Dite che possa essere danneggiato il telaio?
Quante maglie dovrebbe avere una catena per questo assemblaggio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.