COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr.cristal

Pignone
3 Settembre 2012
176
188
40
Pavia
Visita sito
Bici
Specialized Venge, Pinarello F10
Buonasera a tutti, vi volevo dire come si è conclusa la vicenda misure/c64...
purtroppo pur avendo abbassato, Allungato, ecc la taglia non andava bene (Ht troppo alto)
ringrazio comunque tutti❤❤❤
 
  • Mi piace
Reactions: golias

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Una info: il c64 disc frameset 2019/2020 il passaggio cavi e' totalmente integrato con il suo stem e piega Colnago dedicato?..anche in caso di montaggio con gruppo meccanico?..oppure di integrato ce solo il passaggio dei cavi freno idraulici e basta??..volevo capire bene,perche' il sivende sostiene che nell'ultima versione e' tutto integrato il passaggio in quanto usano forcella,stem e manubrio dedicato..la prima versione c64 invece sostiene era esterno con stem e forcella differente,infatti era anche ad un prezzo piu' basso di listino rispetto al kit telaio con passaggio cavi integrato e dedicato...la racconta lui o e' cosi davvero voi che siete esperti del suddetto telaio??
 

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.222
1.627
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, una in titanio, ma sette in acciaio
Buonasera a tutti, vi volevo dire come si è conclusa la vicenda misure/c64...
purtroppo pur avendo abbassato, Allungato, ecc la taglia non andava bene (Ht troppo alto)
ringrazio comunque tutti❤❤❤

La C64 viene proposta in 9 misure sloping e in 5 misure high, per un totale di 14 taglie, e in tutta questa gamma non hai trovato la tua misura?
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.375
18.619
.
Visita sito
Bici
mia
Una info: il c64 disc frameset 2019/2020 il passaggio cavi e' totalmente integrato con il suo stem e piega Colnago dedicato?..anche in caso di montaggio con gruppo meccanico?..oppure di integrato ce solo il passaggio dei cavi freno idraulici e basta??..volevo capire bene,perche' il sivende sostiene che nell'ultima versione e' tutto integrato il passaggio in quanto usano forcella,stem e manubrio dedicato..la prima versione c64 invece sostiene era esterno con stem e forcella differente,infatti era anche ad un prezzo piu' basso di listino rispetto al kit telaio con passaggio cavi integrato e dedicato...la racconta lui o e' cosi davvero voi che siete esperti del suddetto telaio??
Non ho certezza ma vado per quel che ho visto.. per me impossibile che ci passino 4 cavi/tubi in quel poco spazio che lascia il cannotto sterzo tra la ralla di fermo e il cuscinetto, la forma del cannotto è a D rovesciata e se non vado errato sul montante traverso c'è il foro per il passaggio cavi cambio.
Però magari qualcuno di più informato potrebbe smentirmi con delle news ;-)
Qui si vede come nelle istruzioni di montaggio passino solo i 2 cavi/tubi freno e il filo comando centralina Shimano:
Schermata 2019-11-14 alle 18.20.36.png
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: brigli

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Non ho certezza ma vado per quel che ho visto.. per me impossibile che ci passino 4 cavi/tubi in quel poco spazio che lascia il cannotto sterzo tra la ralla di fermo e il cuscinetto, la forma del cannotto è a D rovesciata e se non vado errato sul montante traverso c'è il foro per il passaggio cavi cambio.
Però magari qualcuno di più informato potrebbe smentirmi con delle news ;-)
Qui si vede come nelle istruzioni di montaggio passino solo i 2 cavi/tubi freno e il filo comando centralina Shimano:
Vedi l'allegato 190406
Si da quelle foto sembra passi solo il cavo di2 e le guaine idrauliche,stringe per gli altri cavi..mi sa che per il montaggio meccanico allora entrino esternamente dal tubo obliquo i cavi cambio...poi non so bene,ma a deduzione...
Pero' mi sembra strano che dica che la versione con stem e paggio integrato abbia un costo maggiore..non sono tutti uguali cosi i frameset del C64?!..o ce anche la versione cosidetta normale con canotto normale..;nonzo%
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.125
4.573
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Una info: il c64 disc frameset 2019/2020 il passaggio cavi e' totalmente integrato con il suo stem e piega Colnago dedicato?..anche in caso di montaggio con gruppo meccanico?..oppure di integrato ce solo il passaggio dei cavi freno idraulici e basta??..volevo capire bene,perche' il sivende sostiene che nell'ultima versione e' tutto integrato il passaggio in quanto usano forcella,stem e manubrio dedicato..la prima versione c64 invece sostiene era esterno con stem e forcella differente,infatti era anche ad un prezzo piu' basso di listino rispetto al kit telaio con passaggio cavi integrato e dedicato...la racconta lui o e' cosi davvero voi che siete esperti del suddetto telaio??
Ma la fanno ancora col cambio meccanico?
 
  • Mi piace
Reactions: gigio17
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.