COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.765
6.368
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Eccomi qua , io ho un C64 rim montato Campagnolo Sr meccanico 12v e ruote LW Obermayer. Peso circa 6,2 kg . Telaio eccezionale sotto tutti i punti di vista , estetica prestazioni e confort . Una bici utilizzabile su tutti i percorsi ma che così montata eccelle in salita e discesa quindi su percorsi lunghi e con molto dislivello . Dico lunghi perché il telaio ammortizza molto bene le irregolarità delle strade ma questo dipende anche molto dalle coperture che si usano . Il telaio a congiunzioni ha caratteristiche di rigidità nelle zone che contano tali da far dimenticare il peso non proprio piuma anche se con la versione 64 siamo scesi di parecchio .
 

sirman

Apprendista Passista
7 Luglio 2010
1.132
411
palermo
Visita sito
Bici
trek madone 7S niner jet 9 rdo
Eccomi qua , io ho un C64 rim montato Campagnolo Sr meccanico 12v e ruote LW Obermayer. Peso circa 6,2 kg . Telaio eccezionale sotto tutti i punti di vista , estetica prestazioni e confort . Una bici utilizzabile su tutti i percorsi ma che così montata eccelle in salita e discesa quindi su percorsi lunghi e con molto dislivello . Dico lunghi perché il telaio ammortizza molto bene le irregolarità delle strade ma questo dipende anche molto dalle coperture che si usano . Il telaio a congiunzioni ha caratteristiche di rigidità nelle zone che contano tali da far dimenticare il peso non proprio piuma anche se con la versione 64 siamo scesi di parecchio .
Grazie vecchia, mi sarebbe piaciuto vedere un video test in italiano del c64, ma nulla a quanto pare tutto in inglese, assurdo, sapresti dirmi che lunghezza ha il reggisella?
 

sbikey88

Pignone
27 Febbraio 2011
107
78
Messina
Visita sito
Bici
Scott Addict R3 2011
Buon pomeriggio,

ho finalmente completato l'assemblaggio...il prossimo sabato la porterò dal mecca per le regolazioni di fino e dal biomecc per sistemare la posizione.

Dal vivo il grigio/silver metallizzato delle congiunzioni è stupendo...e rende omaggio alle sorelle del passato ;-)
Sono contento dei componenti scelti, che si abbinano alla perfezione alla livrea.
Credo che nel complesso sia molto sobria ed "elegante"...non vedo l'ora di provarla! :sbavon:

A risentirci a presto con le impressioni "on the road"!
Buona domenica a tutti!

o-o

IMG_20191117_142202.jpg IMG_20191117_142258.jpg IMG_20191117_143129.jpg
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.126
4.578
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Buon pomeriggio,

ho finalmente completato l'assemblaggio...il prossimo sabato la porterò dal mecca per le regolazioni di fino e dal biomecc per sistemare la posizione.

Dal vivo il grigio/silver metallizzato delle congiunzioni è stupendo...e rende omaggio alle sorelle del passato ;-)
Sono contento dei componenti scelti, che si abbinano alla perfezione alla livrea.
Credo che nel complesso sia molto sobria ed "elegante"...non vedo l'ora di provarla! :sbavon:

A risentirci a presto con le impressioni "on the road"!
Buona domenica a tutti!

o-o

Vedi l'allegato 190572 Vedi l'allegato 190573 Vedi l'allegato 190574
Bella, ti sei dimenticato una cosa però prima di far la foto....
 
  • Mi piace
Reactions: PIANO74

sirman

Apprendista Passista
7 Luglio 2010
1.132
411
palermo
Visita sito
Bici
trek madone 7S niner jet 9 rdo
Sul c64 nn so, mai misurato, sul c60 tg 54 era da 350 ed ero al limite visto che all’ultimo segno mancavano pochi mm
Tempo fa scrissi proprio qua sul forum di qs cosa
Ho fatto i calcoli con la misura 56s e I'm base alla mia posizione avrò un fuorisella di 22.5 cm dovrei rientrare nei limiti o no?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.