Uno ti ha già risposto l’altro si farà vivoin che modo?
Eccomi qua , io ho un C64 rim montato Campagnolo Sr meccanico 12v e ruote LW Obermayer. Peso circa 6,2 kg . Telaio eccezionale sotto tutti i punti di vista , estetica prestazioni e confort . Una bici utilizzabile su tutti i percorsi ma che così montata eccelle in salita e discesa quindi su percorsi lunghi e con molto dislivello . Dico lunghi perché il telaio ammortizza molto bene le irregolarità delle strade ma questo dipende anche molto dalle coperture che si usano . Il telaio a congiunzioni ha caratteristiche di rigidità nelle zone che contano tali da far dimenticare il peso non proprio piuma anche se con la versione 64 siamo scesi di parecchio .in che modo?
Grazie vecchia, mi sarebbe piaciuto vedere un video test in italiano del c64, ma nulla a quanto pare tutto in inglese, assurdo, sapresti dirmi che lunghezza ha il reggisella?Eccomi qua , io ho un C64 rim montato Campagnolo Sr meccanico 12v e ruote LW Obermayer. Peso circa 6,2 kg . Telaio eccezionale sotto tutti i punti di vista , estetica prestazioni e confort . Una bici utilizzabile su tutti i percorsi ma che così montata eccelle in salita e discesa quindi su percorsi lunghi e con molto dislivello . Dico lunghi perché il telaio ammortizza molto bene le irregolarità delle strade ma questo dipende anche molto dalle coperture che si usano . Il telaio a congiunzioni ha caratteristiche di rigidità nelle zone che contano tali da far dimenticare il peso non proprio piuma anche se con la versione 64 siamo scesi di parecchio .
Dipende dalla tgGrazie vecchia, mi sarebbe piaciuto vedere un video test in italiano del c64, ma nulla a quanto pare tutto in inglese, assurdo, sapresti dirmi che lunghezza ha il reggisella?
Mi informoGrazie vecchia, mi sarebbe piaciuto vedere un video test in italiano del c64, ma nulla a quanto pare tutto in inglese, assurdo, sapresti dirmi che lunghezza ha il reggisella?
Sul c64 nn so, mai misurato, sul c60 tg 54 era da 350 ed ero al limite visto che all’ultimo segno mancavano pochi mm
Bella, ti sei dimenticato una cosa però prima di far la foto....Buon pomeriggio,
ho finalmente completato l'assemblaggio...il prossimo sabato la porterò dal mecca per le regolazioni di fino e dal biomecc per sistemare la posizione.
Dal vivo il grigio/silver metallizzato delle congiunzioni è stupendo...e rende omaggio alle sorelle del passato
Sono contento dei componenti scelti, che si abbinano alla perfezione alla livrea.
Credo che nel complesso sia molto sobria ed "elegante"...non vedo l'ora di provarla!
A risentirci a presto con le impressioni "on the road"!
Buona domenica a tutti!
Vedi l'allegato 190572 Vedi l'allegato 190573 Vedi l'allegato 190574
Bella, ti sei dimenticato una cosa però prima di far la foto....
No, quello è il meno.....La catena intendi??Delego anche quella al mecca...
Il mio smagliacatena ne ha viste troppe...va sostituito...
Bene, son contento
No, quello è il meno.....
Ben più importante
Ho fatto i calcoli con la misura 56s e I'm base alla mia posizione avrò un fuorisella di 22.5 cm dovrei rientrare nei limiti o no?Sul c64 nn so, mai misurato, sul c60 tg 54 era da 350 ed ero al limite visto che all’ultimo segno mancavano pochi mm
Tempo fa scrissi proprio qua sul forum di qs cosa
Penso proprio di siHo fatto i calcoli con la misura 56s e I'm base alla mia posizione avrò un fuorisella di 22.5 cm dovrei rientrare nei limiti o no?
Penso proprio di si
Io ne ho 25 e rotti compreso la sella in tg 54
Ma a quanto pedali che facciamo prima
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Pedalo a 82.5 centro sella anatomico centro movimento