COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.763
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Eccomi qua , io ho un C64 rim montato Campagnolo Sr meccanico 12v e ruote LW Obermayer. Peso circa 6,2 kg . Telaio eccezionale sotto tutti i punti di vista , estetica prestazioni e confort . Una bici utilizzabile su tutti i percorsi ma che così montata eccelle in salita e discesa quindi su percorsi lunghi e con molto dislivello . Dico lunghi perché il telaio ammortizza molto bene le irregolarità delle strade ma questo dipende anche molto dalle coperture che si usano . Il telaio a congiunzioni ha caratteristiche di rigidità nelle zone che contano tali da far dimenticare il peso non proprio piuma anche se con la versione 64 siamo scesi di parecchio .
Mi hai levato le parole di bocca Luca!
 
  • Mi piace
Reactions: VECCHIA

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.381
18.624
.
Visita sito
Bici
mia
Se c'è una cosa che odio: sono le cose belle ma che poi si dimostrano poco utili all'uso.. per me cose da martirio !!
Ti schiacci le palle 2 volte.. la prima quando acquisti per via del prezzo.. la seconda quando le usi e vedi che non funzionano come dovrebbero ;pirlùn^
 

PIANO74

Cronoman
4 Luglio 2010
782
196
Visita sito
Bici
Cipo Nk1k
Ciao, ruote nuove per la mia C64. Ho presto spunto da Sorsavino sono ruote extralite con dischi carbon TI. esteticamente sono molto belle e la foto non rende merito. Speriamo che il meteo mi consenta di provarle perché nelle ultime settimane dalle mie parti non è stato così semplice pedalare all'aperto.
 

Allegati

  • IMG_20191120_192028.jpg
    IMG_20191120_192028.jpg
    173,9 KB · Visite: 152
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.